Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma...banalmente vi chiedo, è così importante per voi stabilire quale segmento fa a presidiare?

 

Come se D - E, generalista, Premium, premium con la minuscola e near-premium fossero compartimenti stagni. Come se l'auto fosse diversa da com'è una volta catalogata...

 

Ve lo chiedo perchè noto dai toni che ci tenete proprio a chiarirlo...

  • Mi Piace 5

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
2 ore fa, MotorPassion dice:

 

Scusate non è per fare la caccia al clone... Ma in questo screenshot io ci vedo tanta di quella Maserati 3200 gt che la metà basta! Il passaruota posteriore, la coda tronca, il padiglione discendente e persino il taglio del finestrino

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
12 ore fa, J-Gian dice:

Il cambio automatico sarà il solito ZF o altra roba orientale?

Dovrebbe essere Hyundai la trasmissione

14 ore fa, LucioFire dice:

Ma uscirà anche un equivalente Hyundai?

No ma passo, motori e componenti saranno ereditati dalla Genesis G70 che non avrá il portellone ma sara una berlina. Cambierá il guscio ma sottopelle saranno simili

  • Mi Piace 1
Inviato
12 hours ago, J-Gian said:

Il cambio automatico sarà il solito ZF o altra roba orientale?

Hyundai-Kia could buy a transmission from Aisin but usually they have their own transmissions. 

 

For me this is a very attractive 5 door car against Škoda Superb, new Opel Insignia or even a future VW Arteon. RWD is a unique selling point but they'll need 2.2 200 HP diesel.

  • Mi Piace 2
Inviato
23 ore fa, Matteo B. dice:

si, ma non citiamo IS, Giulia e sr3 per favore.

 

poi anche il discorso del prezzo mi sta bene (è un metro molto pratico per il cliente), ma allora spiegatemi perchè  Ghibli è un segmento E quando parte da 15 mila euro in più di una serie 5... (non cominciamo coi motori perchè non ha letteralmente senso).

 

questa macchina non è una D (perchè hanno la Optima) ma un modello che fa da flagship e mira a togliere clienti a A5-6 sr4GC-sr5. 

 

poi per me meccanicamente è derivata dalla genesis (che cos'è una D pure quella? eddai...)

 

 

Questa Stinger è messa di traverso su i maroni, come recita la cartella stampa :) Più grande e con il passo più lungo delle concorrenti dirette, solletica anche a roba più grossa:
 

"Setting the manufacturing hard-points of the body-in-white would define Stinger and the engineers looked carefully across a landscape dotted with contenders.  At 114.4 inches, the Stinger’s wheelbase is longer than the Audi A4, Infiniti Q50, Lexus IS, BMW 4 Gran Coupe and even the Lexus GS and Mercedes CLS.  It’s also longer overall (190.2 inches) and wider (73.6 inches) than the others in the segment, allowing for spacious accommodations.  The Stinger’s cargo area is also larger than many in its class, with enough space for full-size luggage or golf bags and a power liftgate with Smart Trunk functionality is available."

 

 

 

 

6 ore fa, Bare dice:

Hyundai-Kia could buy a transmission from Aisin but usually they have their own transmissions. 

 

6 ore fa, KimKardashian dice:

Dovrebbe essere Hyundai la trasmissione

 

:agree:

 

"The Stinger features a second-generation eight-speed rear-drive automatic transmission.  First offered in the K900 luxury sedan, the gearbox has been designed in-house and rewards drivers with crisp shifts and maximized fuel efficiency.  More typically found in aviation- and racing-engine applications, the transmission features Kia’s first use of a Centrifugal Pendulum Absorber (CPA) torque converter to help reduce torsional vibrations through the drivetrain.  Drivers can let the gearbox manage shifts on its own or may selectively run through the gears via paddle shifters mounted aft of the steering wheel.  As with the suspension and steering, up to five different shift patterns may be selected through the vehicle’s electronic drive-mode system.  Throttle mapping is also adjusted accordingly."

 

Fonte 

  • Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, J-Gian dice:

 

Questa Stinger è messa di traverso su i maroni, come recita la cartella stampa :) Più grande e con il passo più lungo delle concorrenti dirette, solletica anche a roba più grossa:
 

"Setting the manufacturing hard-points of the body-in-white would define Stinger and the engineers looked carefully across a landscape dotted with contenders.  At 114.4 inches, the Stinger’s wheelbase is longer than the Audi A4, Infiniti Q50, Lexus IS, BMW 4 Gran Coupe and even the Lexus GS and Mercedes CLS.  It’s also longer overall (190.2 inches) and wider (73.6 inches) than the others in the segment, allowing for spacious accommodations.  The Stinger’s cargo area is also larger than many in its class, with enough space for full-size luggage or golf bags and a power liftgate with Smart Trunk functionality is available."

 

 

 

 

ma infatti la premiumness prescinde dalle dimensioni.

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.