Vai al contenuto

moderatore

roberto

Messaggi Raccomandati:

non ..perchè non mi tornano i conti ...le sospensioni sono 2 (io e Fabvio)

ma quelli che vi insultano privatamente sono molti.

].

Bè io nella mia diatriba (si scrive così??)...con fabvio sono stato (giustmente) sospeso 3-4 giorni....fabvio 11...io l'unica cosa che ho detto è che se a me davano 3-4 giorni a fabvio avrebbero dovuto darne 300 :lol::lol: !!!!

Cmq in un altro forum...se attacchi in maniera ridocola...personaggi influenti..ti sbattono fuori dopo 1 giorno von 3 post :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stendere un regolamento da zero è cosa assai difficile anche per l'amministratore più esperto, consiglio di prendere spunto da quello di Hardware Upgrade (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php) che è una community immensa e esistente da diversi anni, e forse sono quelli che hanno più esperienza.

Naturalmente in alcune parti va adattato alle caratteristiche del forum di Autopareri, tipo l'avatar di soli 5 kb non è così importante se siamo in 500....

E' quello che è stato fatto, però non puoi pensare "siamo in 500" e quando saremo 5000 ? e 50000 ? cmq le norme sugli avatar saranno molto più permissive.

Link al commento

Chi è stato sospeso per un mese ?

Nessuno. Forse mi sono spiegato male. Fabvio è stato sospeso per nove giorni (e non undici) e il suo account è stato riattivato domenica 21 marzo, quindi da un mese non si è più fatto sentire.

mah....facciamo chiarezza cosi vediamo se è come dico io

che sono state usati due pesi e due misure ...oppure

questa storia che avete la posta piena di insulti è falsa.

Invece no. La casella di posta è stata riempita principalmente nei mesi scorsi principalmente da due persone che sono state successivamente sospese, non tanto per quello scritto in privato ai moderatori, quanto il comportamento tenuto in pubblico. Attualmente messaggi del genere non stanno più arrivando, innanzitutto perchè uno non frequenta il forum, e l'altro preferisce buttare letame sui moderatori direttamente in pubblico nel forum. Niente due pesi nè due misure.

Link al commento

Io ho suggerito ad Artemis di eliminare le frasi pesanti e magari

farle riscrivere ,senza chiudere il topic,penso sia persona preparate e intelligente

e sia in grado di farlo.

Certo se come vado sostenendo da Gennaio epoca

di una mia famosa lite con Artemis...fossero state scritte le regole

come avevo suggerito ,ma nessuno ascolta mai Guglielmino,

Artemis oggi dovrebbe riferirsi a loro e non alla sua discrezione

non diventando così oggetto di critiche.

Per il resto come moderatore non mi sembra poi così male

infondo deve tenere pulito questo posto che è di Fulvio..

è sempre disponibile....battibecca con i forumisti ?

bhe con me è un'attimo

Però

in questi discorsi che facciamo qui c'è una potenzialità e

possibilità di scaldarsi nettamente superiore a quando parliamo

di Auto,Calcio,ecc.ecc.

Non trovo giuste perciò queste critiche nei suoi confronti

ASTIO ...RISENTIMENTO ....RANCORE ....DEMAGOGIA SPICCIOLA

non mi sembra

Velox ...non mi sembra

mi permetto solo di farvi notare ...visti i casotti degli ultimi

giorni ..i vostri errori

a meno che avete il coraggio di sostenere che moderate benissimo,

queste non sono frecciatine ..sono cose dette da tempo in modo

chiaro e firmate Guglielmo.

e anche in questo caso mi siete venuti contro ...come due buldozzer

senza leggere quello che ho scritto prima

e non tenendo conto che in questa situazione io non centro.

Siete oltremodo grossolani ..non ci sono dubbi

Link al commento

se non ho molti post all'attivo è perchè sono arrivato dopo di te e ho poco tempo da dedicare al forum.

Troppe volte il numero di post viene sbandierato per zittire qualcuno la cui autorevolezza viene espressa dalla qualità di ciò che scrive, e non dalla quantità. Se facessi lo spammone, riempissi di faccine i post, e arrivassi a 3mila post, dovrei essere considerato di più? Novellino dillo a qualcun'altro!

Senti, forse non sei capace di leggere, l'ho già spiegato a eleonor perchè ho fatto il discorso dell'anzianità.

Qui non c'è nessuno, soprattutto tra quelli che hai accusato di trollaggine, che ha fatto spam o ha floodato di faccine i posts.

Perciò non accetto lezioni di stile da uno che posta costantemente OT ed è incapace a scrivere IT.

Se poi la maggiorparte dei miei interventi sono in "Di tutto e di più" è perchè le altre sezioni sono composte prevalentemente di discussioni già avviate da tempo, nelle quali un mio post sarebbe assolutamente fuori luogo oltre ad essere poco afferrato o documentato per poter dire o chiedere qualcosa di significativo.

Un forum dedicato al mondo dell'auto non può sopravvivere coi soli appassionati, ma essere aperto ai profani dell'argomento. Il mercato informatico non può tirare avanti coi soli appassionati, c'è bisogno di tanta gente che compra il computer al supermercato affinchè il sistema funzioni, per quanto possa essere discutibile la cosa.

"Questa è propria una ca....

una vera ca...

gigantesca, strepitosa, cazzataaaaa" (cit.)

Intanto stai dimostrando quanto sei poco attinente a questo forum, perchè così come inizi o partecipi a posts in questa sezione, lo puoi fare anche in quelle IT (la tecnica è la stessa sai? stessa tasti da premere!)

Inoltre, se per sopravvivere il forum ha bisogno di utenti (ma mi sembra in ottima salute questo forum), non è riempendo le sezioni OT che lo si fa... Sennò mò vado a chiamare il mio salumiere, il fornaio, e pure due sconosciuti che incontrerò sotto casa... :evil:

Ti stai arrampicando sugli specchi!

Beninteso, le automobili mi interessano molto, ne parlo spesso di persona con Artemis, e quest'anno sono riuscito ad andare all'agognato salone di Ginevra. Ora come ora non riuscirei a intavolare discussioni sul piano tecnico come potrei fare con i computer, e cercherò di sforzarmi in questo senso.

Se ho sostenuto Artemis nelle discussioni del suo operato è perchè so cosa vuol dire fare il moderatore e perchè conoscendolo di persona da tanti anni so che tipo è. Sostenere non esclude criticare, puoi stare tranquillo che gli ho fatto una bella tirata d'orecchie!

Appunto hai appena confermato che stai qui non perchè vuoi discutere del mondo delle auto ma perchè stai nel collegio di amici.jpgdi Artemis... :roll:

Ma quale utenza bambinesca! I moderatori sono necessari perchè l'anarchia, in tutte le cose, porta al caos! Che ci fanno i poliziotti negli stadi la domenica?

Se per te l'esempio di normale vita pubblica sono gli stadi, ah allora.... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Alfaomega qui si stanno decisamente superando i toni del lecito facendo di un'erba un fascio... anche io sono amico di artemis, ma non mi sembra di aver approfittato in alcun modo di qesta mia posizione.. per piacere, se hai da discutere con alcuni utenti, fallo pure, ma vedi di distinguere... grazie

cordialmente..

neogene

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Chi dice che i moderatori non servono lo fà per due ragioni:

1) Gli stà sulle balle non poter sfogare tutti i propri istinti animaleschi

2) Non è mai stato in un forum professionale, andate sulla più grande community Italiana, cioè HwUpgrade, quasi 70000 utenti e ditemi se non ci sono e se non servono moderatori, a distanza di anno c'è ancora gente sospesa ogni giorni, e poi dite che non servono, un forum senza mod sarebbe all'anarchia, se non ci fossero i moderatori, oggi nel forum Lancia scriverebbe solo una persona.

Infatti il nuovo regolamento sarà quello di HwUpgrade rivisto e corretto.

Link al commento

ASTIO ...RISENTIMENTO ....RANCORE ....DEMAGOGIA SPICCIOLA

non mi sembra

Velox ...non mi sembra

mi permetto solo di farvi notare ...visti i casotti degli ultimi

giorni ..i vostri errori

a meno che avete il coraggio di sostenere che moderate benissimo,

queste non sono frecciatine ..sono cose dette da tempo in modo

chiaro e firmate Guglielmo.

e anche in questo caso mi siete venuti contro ...come due buldozzer

senza leggere quello che ho scritto prima

e non tenendo conto che in questa situazione io non centro.

Siete oltremodo grossolani ..non ci sono dubbi

Guarda non voglio andare a misurarti le parole e a cercare cosa tutto hai scritto. Ma da certe tue frasi del passato, mai ritirate tra l'altro, mentre tu PRETENDI le scuse altrui, la dicono lunga su cosa sia rancore, risentimento, astio e demagogia di cui hai fatto appena due minuti fa ampio uso.

Non pretendo che tu mi consideri al tuo altissimo livello culturale e di educazione e che scendi al mio bassissimo livello di moderatore non italiano che posta da un paese pedofilo. Scusa se ti ho fatto perdere del tempo e se non riesco ad essere un decimo corretto di quanto lo sei tu.

Cordialmente.

Link al commento

Alfaomega qui si stanno decisamente superando i toni del lecito facendo di un'erba un fascio... anche io sono amico di artemis, ma non mi sembra di aver approfittato in alcun modo di qesta mia posizione.. per piacere, se hai da discutere con alcuni utenti, fallo pure, ma vedi di distinguere... grazie

Ma infatti tu neogene sei sempre stato correttissimo e scrivi IT... figuriamoci!

Ma se qualcuno che sta qui solo perchè appartiene al collegio e non ha nulla a che spartire col forum viene a dare lezioncine, permettimi di dire che mi fa un pò girare los marones! ;-)

C'è un'enorme differenza tra amici di Artemis e amici.jpg di Artemis.... ;):lol: :lol: :lol:

e tu stai nel primo gruppo!

Chi dice che i moderatori non servono lo fà per due ragioni:

1) Gli stà sulle balle non poter sfogare tutti i propri istinti animaleschi

2) Non è mai stato in un forum professionale, andate sulla più grande community Italiana, cioè HwUpgrade, quasi 70000 utenti e ditemi se non ci sono e se non servono moderatori, a distanza di anno c'è ancora gente sospesa ogni giorni, e poi dite che non servono, un forum senza mod sarebbe all'anarchia, se non ci fossero i moderatori, oggi nel forum Lancia scriverebbe solo una persona.

Infatti il nuovo regolamento sarà quello di HwUpgrade rivisto e corretto.

1) Boh, tu mi conosci da tempo, conosci anche vare (visto che anche lui parla di forum non moderati) mi sembra che siamo tutto tranne che persone che hanno da sfogare istinti animaleschi.

Anche perchè stiamo dibattendo di una questione di principio, figurati se uno c'ha bisogno di un forum per sfogare istinti animaleschi...

2) Questo non è un forum professionale, ma amatoriale (e peffortuna!), siamo in pochi ma si spera sempre di più, ovviamente, ma nulla toglie che è stato realizzato per passione e non a fini di lucro...

E' come se applicassi il regolamento FIA e mettessi le gru per rimuovere i mezzi incidentati per una garetta al noleggio kart tra amici...

Bisogna distinguere i vari livelli, non trovi?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Questo non è un forum professionale, ma amatoriale (e peffortuna!), siamo in pochi ma si spera sempre di più, ovviamente, ma nulla toglie che è stato realizzato per passione e non a fini di lucro...

Ne sei proprio sicuro ? tra qualche giorno cambierai idea...

Cmq anche se fosse un forum amatoriale i moderatori servono, mai visto un forum senza moderatori, se l'utente A da dello stronzo all'utente B, chi è che cazzia l'utente A ? nessuno...l'utente B se ne và e resta solo l'utente A, dopo poco tempo il forum sarà composto solo da utenti di tipo A.

Link al commento