Vai al contenuto

moderatore

roberto

Messaggi Raccomandati:

Il 99 % dei forum vincenti in Europa e in Italia utillizza i moderatori, non vedo perchè non lo si dovrebbe fare anche qui, senza i moderatori chi impedisce che un utente per esempio pubblichi e/o richieda codici seriali di software commerciali, link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli, tutte cose illegali, un forum (non una news group) senza mod ?, impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda ...mantieni la calma perchè io non so neanche di che cosa

stai parlando .

Credo che sua maestà sa benissimo cosa mi riferisco.

Chiedo scusa se ho leso la sua maestà, sire.

Cordialmente, un non-italiano indegno di rivolgersi a Lei.

Link al commento

Velox

so di starti sui coglioni .....allora facciamo cosi ..tu di solo una parola

e io me ne vado da autopareri......cosi non disturbo più ne te ne gli

altri moderatori ...ecc.ecc.

Vedi, non ci stiamo a capire. Per l'ennesima volta ti ho chiesto di chiudere questa diatriba una volta per sempre, cioè da non riaprire dopodomani, per l'ennesima volta ti ho chiesto scusa perchè ti sei sentito offeso dalle mie parole (per il personaggio ho già chiesto scusa a suo tempo), ma tu per l'ennesima volta vuoi mostrare a tutto il topic quanto tu sia perfetto e quanto i moderatori sono delle merde.

Anzichè vedere tutto o bianco o nero, basta accettare compromessi per convivere pacificamente.

Non ho altro da aggiungere, se vuoi continuare con questi toni e parole al fine di gettare discretito sulla mia persona e operato, vai pure avanti da solo, io non ti seguirò più, a costo di passare da maleducato che non risponde.

Se invece di va, firma qui la pace con me e tutti gli altri.

Per me la cosa è chiusa.

Pace?

Andrea

Link al commento

Mi spiace Andrea

ma non ci riesco prorpio....

Tu non cercarmi ..e ignorami ...e vedrai che non dirò nulla che ti riguarda.

dopodichè vedrete che non diro più nulla sulla moderazione in questo forum...tanto comunque la prendete sempre male e perciò la mia opinione non serve.

Link al commento

Artemis,

ti chiedo scusa per il tono che usato nel primo post di questo topic...

volevo solo esprimerti il mio disappunto per come secondo me gestisci certe situazioni, ma ho esagerato...

è vero che capita a tutti di sbagliare...

buona serata...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento