Vai al contenuto

moderatore


roberto

Messaggi Raccomandati:

Possibile che siate favorevoli a chiudere preventivamente un topic con argomenti di cui è consentito parlare in una sezione dedicata???????????

Alla faccia della libertà di espressione. Viene da alzare i tacchi ed andarsene.

No non sono favorevole a una cosa del genere, perchè verrebbe meno l'essenza di un forum che è quella di fornire uno spazio di discussione.

Se magari la chiusura di un topic non era l'intervento più corretto, sicuramente bisogna prendere dei provvedimenti nei confronti di alcuni troll.

E poi la discussione su di un SINGOLO argomento va portata avanti in un SINGOLO topic, non in tre diversi....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuramente bisogna prendere dei provvedimenti nei confronti di alcuni troll

troll? e dove sarebbero mai apparsi?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma che è un troll? Io ero rimasto ai nemici di David Gnomo.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho suggerito ad Artemis di eliminare le frasi pesanti e magari

farle riscrivere ,senza chiudere il topic,penso sia persona preparate e intelligente

e sia in grado di farlo.

Certo se come vado sostenendo da Gennaio epoca

di una mia famosa lite con Artemis...fossero state scritte le regole

come avevo suggerito ,ma nessuno ascolta mai Guglielmino,

Artemis oggi dovrebbe riferirsi a loro e non alla sua discrezione

non diventando così oggetto di critiche.

Per il resto come moderatore non mi sembra poi così male

infondo deve tenere pulito questo posto che è di Fulvio..

è sempre disponibile....battibecca con i forumisti ?

bhe con me è un'attimo

Però

in questi discorsi che facciamo qui c'è una potenzialità e

possibilità di scaldarsi nettamente superiore a quando parliamo

di Auto,Calcio,ecc.ecc.

Non trovo giuste perciò queste critiche nei suoi confronti

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaomega fai cheeeeeeeeeeese!!

..... klik!

troll.jpg

... non male come sorrisino! :lol:

Eheh, ma tu mi hai preso dal profilo migliore, con questa espressione le donne cadono tutte ai miei piedi... :D;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[è un doppio post, va bene da entrambe le parti...]

Ho deciso che rimarrò nel forum, non perchè sia una persona sensibile alle lusinghe (per quanto alcuni "incoraggiamenti" da parte di certi utenti non possano che far piacere), ma perchè mi va di parlare di automobili.

La mia reazione è stata dettata anche da fatti del passato, chi mi ha conosciuto su Zf sa bene cos'è successo lì.

Certamente però mi asterrò d'ora in poi dal fare commenti e/o risposte su argomenti politici, dato che sembrano essere tabù (e censurabili preventivamente :evil:), tranne se non allineati a una certa filosofia di pensiero, e cmq non sempre.

Dato che certi novellini (uno su tutti agentsmith) mi accusano di avere un chiaro orientamento politico (embè? lo scopri adesso? Ah sì, ma tu ti sei iscritto stamattina, se vuoi ti dico anche che sulla scheda elettorale il mio voto non è mai andato più a destra dei DS, contento?), una grave colpa, ovviamente, perchè non è uguale al suo, mentre per me è un segno di intelligenza (non essere schierati a sinistra, ma avere una idea politica, qualunque essa sia).

Vare parla di altri forum NON MODERATI dove si parla di politica, io almeno uno in comune con lui ce l'ho, ci sono 2200 utenti, più di 4 volte quelli che ci sono qui, e non è un forum dedicato alla politica, tutt'altro.

Ci si scazza, si discute, senza che nessuno si metta a frignare e a tirare giacchette. SENZA MODERATORI.

Se uno fa il deficiente, glielo si fa notare, se non cambia atteggiamento lo si ignora. Purtroppo però questo comportamento richiede l'uso del cervello.

Secondo il mio modesto parere (e so già che alcuni si straniranno), si fa bene ad avere moderatori qui, perchè purtroppo il livello medio degli utenti è un pò troppo bambinesco, infantile, nonostante alcune [non poche ma minoritarie] eccezioni, ovviamente comprendendo tra queste anche persone che la pensano in modo diametralmente opposto al mio, mica sono il depositario della saggezza.

Resta il fatto che qua si può parlare di auto, di cucina, di abiti da sposa, di reggiseni per far crescere le tette, ma non di politica, perchè forse è un argomento che obbliga a pensare al mondo in cui viviamo e ai rapporti sociali, è troppo da grandi.

Ultima cosa: mi sembra che questa sezione abbia il nome sbagliato, non è "Di tutto di più", ma è diventata "Amici di Artemis", un pò come "Amici di Maria De Filippi", non che me ne voglia Samuele, ragazzo simpatico, di cui posso non condividere alcune cose, così come lui non ne condividerà molte delle mie, ma oramai siamo a metà strada tra la chat e il divertissement tra i lodigiani [si dice così?], che di automobili alcuni mi sembra parlino decisamente poco, altri per niente, e arrogandosi anche il diritto di contestare, da appena arrivati, utenti più "anziani".

Allora, gli appelli a non consumare risorse del forum, la banda, etc... etc... boh, cadono nel vuoto.

Se qualcuno si è sentito offeso, pace.

Gradirei che non venisse editato il post, mi piacerebbe ricevere il maggior numero di insulti possibile. :roll::roll::roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, sì, lavoro davvero ingrato quello del moderatore. Come la fai la sbagli.

Grande copco e soprattutto grazie.

Comunque agisca il moderatore o comunque la si prenda, c'è sempre qualcuno a cui non va bene il loro operato.

Non entro nel merito della decisione di Artemis perchè sono sicuro che ha avuto le sue ragioni per chiudere topic che erano chiaramente delle mini vaganti, ma trovo indispensabile, soprattutto in questa sezione, la presenza forte di un moderatore. Se il sito non fosse moderato, credo sarebbe invivibile. Anche se poi noi moderatori siamo sempre bersaglio di critiche, insulti e provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo se come vado sostenendo da Gennaio epoca

di una mia famosa lite con Artemis...fossero state scritte le regole

come avevo suggerito ,ma nessuno ascolta mai Guglielmino,

Artemis oggi dovrebbe riferirsi a loro e non alla sua discrezione

non diventando così oggetto di critiche.

Innanzitutto il regolamento è stato stilato e sottoposto a esame e votazione e presto entrerà in vigore. E' questione di giorni ormai.

Secondo, almeno per quanto mi riguarda, ho sempre ascoltato e letto tutti indistintamente dal loro nome, e risposto sempre a chi mi parlava e faceva domande, e credo sia così per ogni moderatore del forum. Non credo che ti abbia mai negato una risposta.

Terzo, i moderatori sono umani e non robot, come è giusto che sia. Il lavoro è fatto di discrezione e di prendere decisioni che sono spesso impopolari, ma non per questo bisogna continuare ad utilizzare pura demagogia con l'unico intento di gettare letame su Artemis che continua a svolgere in maniera egregia (A MIO MODESTO PARERE) il suo compito.

Sai, portare rabbia e rancore verso le persone impiega molte più risorse che non sorridere e perdonare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.