Vai al contenuto

moderatore


roberto

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Samuè, non parlo di denunce, e che siamo a sti livelli?

Semplicemente, IMHO, lo trovo poco carino dopo certi discorsi sulla "sensibilità" e sulla possibilità di turbare altre persone.

Riflettici.

Son sempre pronto... quando qualcuno mi dirà che gli da fastidio la cambierò al volo, con tanto di scuse, come è giusto che sia.

Per ora non mi pare che disturbi la sensibilità di nessuno... ci sei solo tu a farmi riflettere su una cosa che non sta disturbando.

Nel momento però me la tengo. dagli ultimi avvenimenti sul forum, mi sento il sedere ancora bollente.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, riformulo... a me disturba (ovvio che cambio pure la mia di firma), potresti gentilmente eliminare la seconda frase? ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ok, riformulo... a me disturba (ovvio che cambio pure la mia di firma), potresti gentilmente eliminare la seconda frase? ;)

Ok, la cambio pure io.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

... in effetti, anche a me viene da chiedere: cosa rischiano i moderatori? C'è qualche minaccia di epurazione? Se ti riferisci solo alle critiche, forse esageri un po'... :roll:
Guarda, è sempre facile parlare e giudicare l'operato di chi arbitra (citando alfaomega) o chi modera, molto meno facile farlo. Come dico spesso a mio figlio, è facile giudicare, ma chi non fa niente è sempre dalla parte del torto :roll: :wink:

Quello che rischiamo noi moderatori? Una vita abbastanza stressata e talvolta anche con sengue amaro. Ti assicuro che pochi vorrebbero vedere la posta dei pvt mia o di Artemis: insulti, minacce, offese, persecuzioni, e chi più ne ha più ne metta.

Come il ruolo di arbitro, il ruolo di moderatore non sarà mai popolare e sempre oggetto a critiche da parte di tutti ma proprio tutti, però tutti si lamenterebbero se non ci fosse. Compito ingrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che rischiamo noi moderatori? Una vita abbastanza stressata e talvolta anche con sengue amaro. Ti assicuro che pochi vorrebbero vedere la posta dei pvt mia o di Artemis: insulti, minacce, offese, persecuzioni, e chi più ne ha più ne metta.

Come il ruolo di arbitro, il ruolo di moderatore non sarà mai popolare e sempre oggetto a critiche da parte di tutti ma proprio tutti, però tutti si lamenterebbero se non ci fosse. Compito ingrato.

... mi riveli una realtà che non conoscevo.

Sarà che per me è una cosa inconcepibile mandare insulti a chicchessia nel Forum, tanto meno in privato!

Se ho da fare qualche critica (motivata) preferisco che sia pubblica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Guarda, è sempre facile parlare e giudicare l'operato di chi arbitra (citando alfaomega) o chi modera, molto meno facile farlo. Come dico spesso a mio figlio, è facile giudicare, ma chi non fa niente è sempre dalla parte del torto :roll: :wink:

Quello che rischiamo noi moderatori? Una vita abbastanza stressata e talvolta anche con sengue amaro. Ti assicuro che pochi vorrebbero vedere la posta dei pvt mia o di Artemis: insulti, minacce, offese, persecuzioni, e chi più ne ha più ne metta.

Come il ruolo di arbitro, il ruolo di moderatore non sarà mai popolare e sempre oggetto a critiche da parte di tutti ma proprio tutti, però tutti si lamenterebbero se non ci fosse. Compito ingrato.

Quoto pienamente... purtroppo anche la mia casella fa schifo.

Ma questo fa parte dell'ingrato compito di moderatore.

Dico solo che sarebbe bello se qualcuno, che talvolta è di particolare fiducia, si sforzasse ogni tanto per capire, e criticasse in modo cortese e costruttivo.

A me farebbe un enorme piacere, ma credo che ne sarebbe contento anche Velox, se talvolta potessimo apprezzare un approccio del genere.

Ed invece non avviene quasi mai.

Sempre critiche, sempre insulti. invettive pubbliche, persone offese.

Tutti che si lamentano, tutti buoni solo a giudicare quando un moderatore fa qualcosa che non gli va più di tanto.

Ma purtroppo, come ha giustamente dello Velox, fa parte dell'ingrato compito di moderatore. non se ne esce.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, è sempre facile parlare e giudicare l'operato di chi arbitra (citando alfaomega) o chi modera, molto meno facile farlo. Come dico spesso a mio figlio, è facile giudicare, ma chi non fa niente è sempre dalla parte del torto :roll: :wink:

Quello che rischiamo noi moderatori? Una vita abbastanza stressata e talvolta anche con sengue amaro. Ti assicuro che pochi vorrebbero vedere la posta dei pvt mia o di Artemis: insulti, minacce, offese, persecuzioni, e chi più ne ha più ne metta.

Come il ruolo di arbitro, il ruolo di moderatore non sarà mai popolare e sempre oggetto a critiche da parte di tutti ma proprio tutti, però tutti si lamenterebbero se non ci fosse. Compito ingrato.

Ti dirò, io non sono uno di quelli che invocano e tirano x la giacchetta i mods, e se qualcosa non mi sta bene ho dimostrato di essere capace a dirla in pubblico.

Per il sangue amaro... prendi meno alla lettera il tuo ruolo, non devi essere una chioccia che controlla il buon operato dei suoi cuccioli e redarguisce i cattivi... vedrai che il sangue ti diventa meno amaro. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi riveli una realtà che non conoscevo.

Sarà che per me è una cosa inconcepibile mandare insulti a chicchessia nel Forum, tanto meno in privato!

Se ho da fare qualche critica (motivata) preferisco che sia pubblica.

Purtroppo è successo anche questo, anche se ultimamente c'è un periodo di calma, diciamo a partire dal 12 marzo :roll::lol: :arrow: :idea:

Scherzi a parte, sai benissimo che ci vorrebbero altri forumisti come te qui dentro, così io e Artemis potremmo evitare gli straordinari :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Purtroppo è successo anche questo, anche se ultimamente c'è un periodo di calma, diciamo a partire dal 12 marzo :roll::lol: :arrow: :idea:

Scherzi a parte, sai benissimo che ci vorrebbero altri forumisti come te qui dentro, così io e Artemis potremmo evitare gli straordinari :wink:

il 12 marzo? inutile dire... è una gran data, una statuetta dell'altarino nella casa di tutti i mods... :wink:

altri? TANTI altri... il buon carrera è sempre tra i migliori... ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, è sempre facile parlare e giudicare l'operato di chi arbitra (citando alfaomega) o chi modera, molto meno facile farlo. Come dico spesso a mio figlio, è facile giudicare, ma chi non fa niente è sempre dalla parte del torto :roll: :wink:

Quello che rischiamo noi moderatori? Una vita abbastanza stressata e talvolta anche con sengue amaro. Ti assicuro che pochi vorrebbero vedere la posta dei pvt mia o di Artemis: insulti, minacce, offese, persecuzioni, e chi più ne ha più ne metta.

Come il ruolo di arbitro, il ruolo di moderatore non sarà mai popolare e sempre oggetto a critiche da parte di tutti ma proprio tutti, però tutti si lamenterebbero se non ci fosse. Compito ingrato.

Ti dirò, io non sono uno di quelli che invocano e tirano x la giacchetta i mods, e se qualcosa non mi sta bene ho dimostrato di essere capace a dirla in pubblico.

Per il sangue amaro... prendi meno alla lettera il tuo ruolo, non devi essere una chioccia che controlla il buon operato dei suoi cuccioli e redarguisce i cattivi... vedrai che il sangue ti diventa meno amaro. ;)

Vedi, a me fa piacere, che dici in tutta libertà quello che pensi e le critiche che hai da muovere, perchè con te non ho nessun problema e credo che difficilmente ne avrei. Apprezzo quello che hai da dire e ne tengo conto, anche se forse non andrei d'accordo al 100% ma non è un problema. Sei stato corretto nell'esprimere il tuo disaccordo e disappunto e questo lo apprezzo parecchio e mi sta benissimo.

Quanto al prendere alla lettera l'impegno, quando sei oggetto di certi messaggi, ti assicuro che mandi giù con parecchia difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.