Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se fossi milionario sono queste le auto su cui investirei, mi attirano molto più di alcune serie limitate moderne. Che darei per una Porsche Singer, o una di quelle Jaguar E-Type che fa la Eagle in Inghilterra :wub:

  • Mi Piace 1
Inviato

se ho capito equivale a un restauro "ufficiale", non un upgrade

 

PS: fa tenerezza il poderoso V8 da 38 CV/l :-)

Inviato
13 minuti fa, v13 dice:

 

PS: fa tenerezza il poderoso V8 da 38 CV/l :-)

 

E riusciva lo stesso a essere poco affidabile :lol: 

160 per un restauro mi pare un attimo esoso...con 100k€ restauri da zero una E-type 3.8

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
 
E riusciva lo stesso a essere poco affidabile :lol: 
160 per un restauro mi pare un attimo esoso...con 100k€ restauri da zero una E-type 3.8


Saranno sicuramente vendute a peso d'oro, ma si tratta comunque di un restauro ufficiale, per un numero limitatissimo di pezzi, rimesse e vendute come nuove.
Roba da ultracollezionisti amanti del brand.
Una roba del genere se non erro l'hanno fatto pure con qualche sportiva d'epoca Jaguar.

In Italia un RR mk1 degli anni '70 impeccabile lo trovi oltre i 50k€.
Inviato

Operazione che trasuda fascino da tutti i pori, ma assolutamente fuori portata per la maggior parte dei comuni mortali. Capisco l'esclusività, l'ufficialità, la maniacalità e tutto quel che si vuole, ma 160.000 €, anche ad averli e ad essere amanti del modello, mi sembrano veramente troppi. 

  • Mi Piace 1
Inviato
Operazione che trasuda fascino da tutti i pori, ma assolutamente fuori portata per la maggior parte dei comuni mortali. Capisco l'esclusività, l'ufficialità, la maniacalità e tutto quel che si vuole, ma 160.000 €, anche ad averli e ad essere amanti del modello, mi sembrano veramente troppi. 


Infatti si parla di 10 esemplari... [emoji6]
  • 4 settimane fa...
Inviato

 

Harry Metcalfe in occasione del lancio del programma Reborn della JLR, recensisce uno dei primi ('71) ed uno degli ultimi ('93) esemplari della prima serie.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.