Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dodge Durango SRT 2017?  

31 voti

1. 1. Quanto ti piace la Dodge Durango SRT 2017?

• Molto
      16
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      6
    • Per niente
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque, parlando seriamente, sospetto che ne venderanno a carrettate con un ROS del 20% :si:. Con questo Maglione se finanzia il rinnovo di tutta la gamma Dodge :si: !

P.S.: se questo v'inquieta, aspettate di vedere il GC con l'Hellcat....:afraid:. Dovrebbe debuttare a NY.....

• Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, pennellotref dice:

Comunque, parlando seriamente, sospetto che ne venderanno a carrettate con un ROS del 20% :si:. Con questo Maglione se finanzia il rinnovo di tutta la gamma Dodge :si: !

P.S.: se questo v'inquieta, aspettate di vedere il GC con l'Hellcat....:afraid:. Dovrebbe debuttare a NY.....

Tempo fa trovai i dati vendite della Grand Cherokee SRT e solo in USA ne ha venduto un botto, mi pare su una pagina instagram di Jeep SRT fan

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo dice:

Ha quasi un senso, ti puoi portare la squadra di rafting, la tenda, il barbecue, le salamelle, la birra, il carbone, il gommone... E ancora avanza potenza ;)

infatti questi cosi americani se non altro non rinnegano la loro natura di cassoni da trasporto. a differenza degli insulsi SUV-sport-coupé che sempre più vanno diffondendosi nel nostro continente.

mile volte più sensato questo di un X6M, per dire.

• Mi Piace 5
Inviato

A me piace, io me lo comprerei volentieri. Sarò tamarro dentro, che vi devo di' :rog:

A parte le considerazioni sulla personalità di chi se la compra, che lasciano il tempo che trovano, a me intriga veramente: V8, 4x4, spazio a volontà, e prezzo probabilmente non troppo spropositato. Gran bel mezzo davvero.

Inviato

...anche se esteticamente mi fa defecare ho cliccato sul mi piace molto, in quanto l'ignoranza regna sovrana in quel veicolo, quello che pretendo ed esigo :disp2: ...da un mezzo di trasporto nel 2017... :si:

• Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

1 ora fa, vince-991 dice:

Pero' hanmo fatto sparire la calandra Dodge e la cosa non mi piace. 

Resterà esclusiva RAM, in futuro le Dodge dovrebbero avere un qualcosa del genere con una calandrina sottile che collega i fari e una bocca grande inferiore

• Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, TurboGimmo dice:

Kim ne sai a pacchi! Le tieni tutte nel sederone queste niussss?

No tranquillo il mio culo non parla hahahah

Ma non sono news hahahahha sono le vongole che dichiarano nelle interviste i vari dirigenti, o meglio quello che dicono prima che finisce tutto nel congelatore del Frigorifero Fiat by Marchionne

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 hour ago, KimKardashian said:

Resterà esclusiva RAM, in futuro le Dodge dovrebbero avere un qualcosa del genere con una calandrina sottile che collega i fari e una bocca grande inferiore

Non e' singolare che Ram, uno spinoff di Dodge mantenga gli stilemi della calandra della casa madre mentre Dodge li perde? A me questa nuova, se sara' come sul Durango SRT, non piace

Modificato da vince-991