Vai al contenuto

Idea e Nemo..... che taglio!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Andate a vedere sul sito fiat cosa c'è!

Una promozione e qualche gioco disney sull'idea e su Nemo....... io mi sono già fatto la mia idea Supersport!!!!! :shock:

Ok questo è l'effetto che fa stare 10 ore all'università! :idea: :idea:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No,se fai il test drive ti regalano un dvd Disney, ma non è specificato il titolo. Invece se compri l'Idea ti regalano il dvd di Nemo. Quindi ti fanno un regalone di circa 30/40 euro :shock: ...che offertona :cry: !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la trovo un'idea così demente... sono rimasti 4 soldi in cassa e più di questo non si può fare...

:cry:

A parte gli scherzi, l'idea è carina ma è il target a essere sbagliato. Va giusto bene per il ragazzino che si scarica la cartolina animata da mandare all'amichetto. La promozione per un porte aperte o si fa bene, o almeno per la faccia non si fa!!! Vada per Nemo ma ci vuole qualcosa di meglio.

Una cosa mi fa pensare di più invece: a capo del mktg Fiat c'è uno come Lapo Elkan :o !!! E almeno lui dovrebbe sapere che ci vuole una preda migliore del pesciolino pagliaccio per fare "abboccare" i clienti :lol:

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la trovo un'idea così demente... sono rimasti 4 soldi in cassa e più di questo non si può fare...

:cry:

A parte gli scherzi, l'idea è carina ma è il target a essere sbagliato. Va giusto bene per il ragazzino che si scarica la cartolina animata da mandare all'amichetto. La promozione per un porte aperte o si fa bene, o almeno per la faccia non si fa!!! Vada per Nemo ma ci vuole qualcosa di meglio.

Una cosa mi fa pensare di più invece: a capo del mktg Fiat c'è uno come Lapo Elkan :o !!! E almeno lui dovrebbe sapere che ci vuole una preda migliore del pesciolino pagliaccio per fare "abboccare" i clienti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il fidanzato della Stella, lo dicono le cronache.

So che è al capo del Mktg Fiat (ad esempio, l'allestimento del Motorshow Fiat con le hostess in pareo, la sabbia e le onde l'ha voluto lui... E ha avuto ragione, perchè a parer mio era uno degli stand più carini del salone. Per questo mi stupisco per la magra idea di Nemo... Avrei puntato MOLTO più sulla crociera in palio e il pesciolino l'avrei lasciato come "contorno" :lol:

Il fratello Yaki (non so se si scrive così) invece è presidente di Fiat, o similare. E sta con una nobildonna/principessa (per la cronaca - non siamo affatto pettegoli!!! :roll: )

ciao.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto Grinta nel nostro forum :D

Grazie per l'accoglienza!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.