- 0
Cambio auto familiare..HELP
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18205 visite
-
- 7 risposte
- 1052 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
ernesto1985
Ragazzi buonasera,
finalmente ho deciso di cambiare la mia auto (ho una punto evo del 2011 69CV a GPL) in quanto non sono più un giovincello e presto sarò papà :p.
Piccola premessa, sono di Napoli e guiderò l'auto sia in città che in autostrada, per ovvi motivi mi serve una macchina non troppo grande. La punto evo è lunga 406cm, la mia nuova macchina non deve superare assolutamente i 440cm! e, cosa importantissima, il bagagliaio deve essere almeno 400 lt.
Per quanto riguarda l'alimentazione, considerando che percorro circa 15km all'anno distribuiti in 60% autostrada 40% urbano, e, considerando che il mio meccanico di fiducia è un mio parente e, quindi, mi fa pagare solo il costo dei pezzi di ricambio, avevo pensato un macchina a GPL.
Il mio budget è di 17000 euro per una macchina nuovo oppure con un km inferiore a 30k km. Mi serve un auto che sia affidabile, che non mi dia molti problemi....
In primo luogo avevo pensato ad una BMW X1 oppure una mercedes classe B, considerando i marchi prestigiosi ho fatto un'eccezione sul chilometraggio, ho seguito questo ragionamento: queste auto sono molto rinomate per la loro qualità ed il loro elevato numero di km che possono percorrere, quindi, con 17000 euro posso trovare una BMW con 70k km che è paragonabile ad un opel mokka con 20k km...sbaglio secondo voi?
COsa mi consigliate????
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
4
3
Giorni di maggior attività
11 Feb
14
13 Feb
12
16 Feb
5
17 Feb
4
Top Posters For This Question
bik 5 messaggi
ernesto1985 5 messaggi
TonyH 4 messaggi
1happydream 3 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Feb 2017
14 messaggi
13 Feb 2017
12 messaggi
16 Feb 2017
5 messaggi
17 Feb 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Si trovano diverse Meriva a GPL in budget http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=280810784 hanno una buona verve, sono a GPL, hanno spazio pur non essendo troppo ingrombrant
1happydream
...con 17000 euro posso trovare una BMW con 70k km che è paragonabile ad un opel mokka con 20k km...sbaglio secondo voi? ... Secondo me si, non vedo perche' definire piu' affidabile una Bm
leon82
Io cercherei una C4 diesel, auto molto molto comoda e con un gran baule. Con il tuo budget la trovi nuova è in più ti avanzano soldi. E poi non è per niente appetibile dai ladri. ☏ iPhone ☏
Immagini Pubblicate
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: