Vai al contenuto

Che auto posso prendere?


Vodafone

Messaggi Raccomandati:

Deve essere lussuosa e vistosa (disponibile rossa con interni in pelle beige), usata di qualche anno che non costi più di 18.000€...

Stavo pensando a queste:

Bmw 320i eletta fine '99

Bmw 725TDS del '96

Bmw 840i del '95

Audi S8 4.2 v8 quattro del '96

Audi S3 1.8T quattro del 2000

Audi Cabrio 1.8 del '98

Audi S6 4.2 v8 quattro avant o berlina my '95 del '96-'97

OPPURE?????

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun consiglio :?:

oh, non vi preoccupate che non sono come il frazionato che fa continuare la discussione per giorni e poi rimane indeciso...

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi un po' ma conosci qualche sceicco? Oppure hai messo un tubo di nascosto collegato a una raffineria?

Perchè con macchine del genere, soprattutto la 840 e la S8 sai quanta benza sbevazzano... e non sei mica negli USA, qui siamo a 1.1 euro/litro ......

Cmq mi sa che devi prenderti uno di quei giornali tipo AutoSuperMarket o simili e guardare se innanzitutto trovi quella combinazione di colori... non sarà facile

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi un po' ma conosci qualche sceicco? Oppure hai messo un tubo di nascosto collegato a una raffineria?

Perchè con macchine del genere, soprattutto la 840 e la S8 sai quanta benza sbevazzano... e non sei mica negli USA, qui siamo a 1.1 euro/litro ......

Cmq mi sa che devi prenderti uno di quei giornali tipo AutoSuperMarket o simili e guardare se innanzitutto trovi quella combinazione di colori... non sarà facile

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi un po' ma conosci qualche sceicco? Oppure hai messo un tubo di nascosto collegato a una raffineria?

Perchè con macchine del genere, soprattutto la 840 e la S8 sai quanta benza sbevazzano... e non sei mica negli USA, qui siamo a 1.1 euro/litro ......

Cmq mi sa che devi prenderti uno di quei giornali tipo AutoSuperMarket o simili e guardare se innanzitutto trovi quella combinazione di colori... non sarà facile

tutte hanno quella combinazione, forse la BMW840i aveva interni in pelle nera... Comunque mi piacerebbe anche una 156 JTD o una GTV...

Forse agentsmith intendeva dire che se la compri usata la combinazione che desideri, pur esistendo, potrebbe non essere disponibile :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

Audi S8 4.2 v8 quattro del '96

Audi S3 1.8T quattro del 2000

Audi Cabrio 1.8 del '98

Audi S6 4.2 v8 quattro avant o berlina my '95 del '96-'97

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve essere lussuosa e vistosa (disponibile rossa con interni in pelle beige), usata di qualche anno che non costi più di 18.000€...

Stavo pensando a queste:

Audi S8 4.2 v8 quattro del '96

Alfa GTV 3.0

Una di queste 2 sicuramente :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio oltre a quelle giù elencate:

MB S280 del '96

MB CLK Coupé del '98

MB ML 230 del '99

VW Passat 2.5 TDI V& highline del 2000/2001

Jaguar S-Type 3.0 V6 del '98

Jaguar Xj6 del '97

Lancia Delta HF Integrale 1a serie

....

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.