Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La chiusa non mi piacque quando uscì, era talmente estrema da sembrarmi volgare, soprattutto dentro. Questa l' ho vista nelle foto e ho pensato "wow!!!". Non bella nel vero senso della parola, ma ogni pezzo, ogni dettaglio, è un' opera d'arte. Costruzione artigianale nel vero senso della parola.

1 ora fa, shadow_line dice:

E' la polarizzazione della ricchezza in poche mani di cui tanto si parla, eccone una dimostrazione più che evidente

A volte mi sono chiesto se avrei il coraggio di spendere cifre allucinanti per un' automobile se fossi un mega-miliardario. Pensando a quello che si potrebbe fare con i soldi richiesti per questa, mi sentirei piuttosto in colpa. Però cavolo se sarei tentato . . .

Inviato
8 hours ago, GL91 said:

La chiusa non mi piacque quando uscì, era talmente estrema da sembrarmi volgare, soprattutto dentro. Questa l' ho vista nelle foto e ho pensato "wow!!!". Non bella nel vero senso della parola, ma ogni pezzo, ogni dettaglio, è un' opera d'arte. Costruzione artigianale nel vero senso della parola.

A volte mi sono chiesto se avrei il coraggio di spendere cifre allucinanti per un' automobile se fossi un mega-miliardario. Pensando a quello che si potrebbe fare con i soldi richiesti per questa, mi sentirei piuttosto in colpa. Però cavolo se sarei tentato . . .

Se sei mega miliardario puoi fare beneficenza, mecenatismo e toglierti tutti i capricci che vuoi. Io farei cosi'

Inviato
1 minuto fa, ISO-8707 dice:

Stando ai rumors, dovrebbero aprirsi tradizionalmente.

strane forti.. avranno delle cerniere piuttosto complesse.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
27 minuti fa, Cosimo dice:

strane forti.. avranno delle cerniere piuttosto complesse.

Se saranno tradizionali, probabilmente avranno un meccanismo simile a quelle delle Zonda

14736175_804084366398182_423765125808259

Pare che Horacio non volesse copiare le porte delle McLaren, ma i clienti...

Entro un mese sapremo chi l'avrà spuntata :pop:

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 3
Inviato

Grazie iso, non ci ho dormito tutta notte.

in pratica il perno e' un po' più all'interno del solito.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Scusate la domanda da profano....ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono quei fori sulla base dei sedili?

Il dettaglio del cambio....FAN...TA...STI...CO!

Inviato
18 minuti fa, HFTurbo dice:

Scusate la domanda da profano....ma qualcuno mi sa spiegare cosa sono quei fori sulla base dei sedili?

Il dettaglio del cambio....FAN...TA...STI...CO!

I fori ospitano una leva che regola la durezza del cuscino. 

• Mi Piace 1