Vai al contenuto

Secondo voi....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

126/131 ha la ragazza? No, perché è un pò strano... Non credo che.... :shock:

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
Inviato

Dai povero frazionato..! :cry:

Inviato

Non mi pare un quesito da porsi :?

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Guest Touareg
Inviato

Ha ragione yarrow! :wink:

Guest 126/131
Inviato
:lol::D ...rispondo a tutti...forse sono un po' suonato...però io la ragazza non ce l'ho...ma non è come pensate.... :lol: :wink: ...me piacciono le donne... :lol::D 8)
Inviato

Anche io concordo con quanto espresso da yarrow...non mi sembra un argomento interessante...

tanto più che la vita privata di 1267131...sono affari suoi...se lui ne vuole parlare è un conto...ma altrimenti noi non abbiamo il diritto di farlo

Inviato
Scusa ma secondo me non vuol dire un cazzo.

Allora se uno non ha la ragazza deve essere x forza "strano"?

Bravo Autodelta: ognuno convive con le sue paure, gioie, angosce, idiosincrsie, amori, passioni, dolori, orgogli e scheletri nell'armadio. Ed ognuno sceglie il modello da inseguire secondo la sua natura e le sue aspirazioni: inutile oltre che impossibile giudicare, e superfluo presentare modelli di presunta normalità.

Guest 126/131
Inviato
Anche io concordo con quanto espresso da yarrow...non mi sembra un argomento interessante...

tanto più che la vita privata di 1267131...sono affari suoi...se lui ne vuole parlare è un conto...ma altrimenti noi non abbiamo il diritto di farlo

..guardate che a me le donne piacciono(x prima manuela arcuri) :lol: 8)

...ma sono un po' timido...e non ho la + pallida idea...di come e cosa fare x fidanzarsi...comunque spero entro i prossimi anni di farlo.... 8) ...comunque x ora mi interessano di + le auto(...come ben sapete :D :wink: )...gli uomini a me sinceramente fanno proprio schifo...

(...è meglio così :wink: :D )...quando ne troverò una adatta a me...ve ne parlerò :wink: :D