Vai al contenuto

Secondo voi....


Vodafone

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non preoccuparti e te lo dice uno che con le donne ne ha prese di fregature :cry:

Guarda che a volte anche gli uomini danno fregature... :shock:

Cmq mi associo anch'io non badare ad alcune stupidaggini che vengono dette... :?

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Bravo 126/131

non preoccuparti e te lo dice uno che con le donne ne ha prese di fregature :cry:

bè..infatti non mi preoccupo.... 8) ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
e non ho la + pallida idea...di come e cosa fare x fidanzarsi...comunque spero entro i prossimi anni di farlo....

Tranquillo.... ti mando io un opuscolo! 8)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sapendo che 126 l'avrebbe presa bene, ho voluto scherzare un pò...

AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D ..allora lo sapevi.... :D:lol:

e non ho la + pallida idea...di come e cosa fare x fidanzarsi...comunque spero entro i prossimi anni di farlo....

Tranquillo.... ti mando io un opuscolo! 8)

ciao ciao!

..comunque ho letto anche sullo speciale delle auto x i giovani...e c'è una pagina dove parla del corteggiamento... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..comunque ho letto anche sullo speciale delle auto x i giovani...e c'è una pagina dove parla del corteggiamento... :wink:

No... giovane frazionato... non c'entra nulla.... :oops::oops:

lascia perdere quella roba che è meglio ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..comunque ho letto anche sullo speciale delle auto x i giovani...e c'è una pagina dove parla del corteggiamento... :wink:

No... giovane frazionato... non c'entra nulla.... :oops::oops:

lascia perdere quella roba che è meglio ;)

ciao ciao!

..e perchè...ah ho capito.... :lol: ...ci vuole volontà...di andare semprea prenderla :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..e perchè...ah ho capito.... :lol: ...ci vuole volontà...di andare semprea prenderla :wink:

Ehm... no... neanche questo...

Tieni conto che donne e auto sono argomenti che si interecano solo se hai una ferrari o una macchina rimorchiabilmente analoga... :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..e perchè...ah ho capito.... :lol: ...ci vuole volontà...di andare semprea prenderla :wink:

Ehm... no... neanche questo...

Tieni conto che donne e auto sono argomenti che si interecano solo se hai una ferrari o una macchina rimorchiabilmente analoga... :D :D

ciao ciao!

..bè...uno che avrà una ypsilon platino,spero che non sia invisibile...x me è già un sogno quello... :wink: :D ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.