Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 minuti fa, tipt scrive:

Credevo che l'erede della Freelander fosse la Discovery Sport ?

Si vede che per loro non è così. Anche io intendevo il Discovery Sport come erede della Freelander, ma parlano di SUV Compatto.

Poi però se raggruppo Discovery con il "VERO" Discovery, allora manco ci troviamo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, OverBoost scrive:

"le sculture di filo sono state create per visualizzare in anteprima la nuova Evoque, che è l'incarnazione dell'approccio di design modernista della Range Rover".  

 

design modernista... mica moderno eh? no, proprio modernista. in pratica roba di un secolo fa, stile art nouveau ad esser generosi. gegni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non mischiate pere con mele.

 

O hanno sbagliato, la più probabile; oppure hanno conteggiato gli aggiornamenti sia estetici sia meccanici (immagino almeno che ci siano stati, non seguo il marchio) anche se mi sembrerebbe assurdo: come dire che una MILF si rifà le tette e allora diventa di successiva generazione cioè diventa la propria figlia ?

 

Ma la Discovery Sport proprio no: quella è una Land Rover, mica  una Range Rover :pensa: :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, savio.79 scrive:

Ragazzi non mischiate pere con mele.

 

O hanno sbagliato, la più probabile; oppure hanno conteggiato gli aggiornamenti sia estetici sia meccanici (immagino almeno che ci siano stati, non seguo il marchio) anche se mi sembrerebbe assurdo: come dire che una MILF si rifà le tette e allora diventa di successiva generazione cioè diventa la propria figlia ?

 

Ma la Discovery Sport proprio no: quella è una Land Rover, mica  una Range Rover :pensa: :-D 

Per dovere di cronaca, nella pagina IG internazionale di LR, parlano molto più semplicemente di “next generation”.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.