Vai al contenuto

Ci vorrebbe un mondo più buono...

Vodafone

Messaggi Raccomandati:

Ci vorrebbe un mondo più buono... Basta vedere poveri bambini mal nutriti, basta uccidere per soldi, basta all'avidità, basta alle GUERRE, basta al TERRORISMO, basta alla MAFIA.

Perchè nel 3° millennio vedo ancora quello che ammazza i gattini e li brucia per divertimento, perché vedo insensibilità nelle persone, perché vedo gente che uccide il proprio coniuge per stare con l'amante.......+

BASTA!

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè Vodafone se vai avanti così farai il record di post... ma attento nn fare lo spammone :D

22 messaggi al primo giorno......

ps. anch'io ho vodafone

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Uè Vodafone se vai avanti così farai il record di post... ma attento nn fare lo spammone :D

ps. anch'io ho vodafone

Link al commento

ps. anch'io ho vodafone

Audi A1

BMW M6 cabrio

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento

a me non piace sto nick, è che in quel momento non sapevo come chiamarmi e ho scelto la prima parola che mi veniva in mente....

Comunque il record di post non potrò mai farlo... ricorda, c'è sempre qualcuno sopra di te...in questo caso c'è il buon vecchio 126 che tiene alto il record dei post!!!

Quante cazzate ha scritto?

X 126: non te la prendere se ti prendo in giro, scherzo! Fallo anche tu con me!

Link al commento

a me non piace sto nick, è che in quel momento non sapevo come chiamarmi e ho scelto la prima parola che mi veniva in mente....

Comunque il record di post non potrò mai farlo... ricorda, c'è sempre qualcuno sopra di te...in questo caso c'è il buon vecchio 126 che tiene alto il record dei post!!!

Quante cazzate ha scritto?

X 126: non te la prendere se ti prendo in giro, scherzo! Fallo anche tu con me!

Comunque l'utente che mantiene il record di post è il buon Taurus che ormai ha superato quota 6000....seguito dal frazionato :D

Audi A1

BMW M6 cabrio

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento

vabbé Taurus è un'altra cosa, ha il record di post interessanti, il frazionato ha quello delle cazzate..

Link al commento

vabbé Taurus è un'altra cosa, ha il record di post interessanti, il frazionato ha quello delle cazzate..

Tu comunque detieni il record della maggior media messaggi al giorno...per ora :D:D

Audi A1

BMW M6 cabrio

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento

si, perché li ho fatti tutti in un giorno...oh, era da tanto che volevo partecipare al forum...

come mai non ti sei iscritto prima????

Audi A1

BMW M6 cabrio

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento