Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ne ho guidata una a Londra (ce ne sono un sacco a noleggio con DriveNow) e ho preso un velox nei primi 500m per provarne l'accelerazione. Maledetta lei, e maledetto me.

Dentro sembra fatta di cartone, spero ne migliorino un pelo la qualità.

Inviato

Dentro ahimè è fatta con plastiche riciclate e trattate in maniera ecosostenibile proprio per accrescere l'ego de i radical chic con la puzza sotto il naso.

Basta vedere la plastica dietro il legno, è un effetto voluto.

2014-bmw-i3-interior-infotainment-1500x1

Inviato
8 ore fa, mmaaxx dice:

Dentro ahimè è fatta con plastiche riciclate e trattate in maniera ecosostenibile proprio per accrescere l'ego de i radical chic con la puzza sotto il naso.

Basta vedere la plastica dietro il legno, è un effetto voluto.

2014-bmw-i3-interior-infotainment-1500x1

Sì scherzavo infatti, l'idea è anche interessante ma  l'effetto inguardabile (la "mia" era senza legno e monocolore, ben più brutta di quella postata). 

Resta un'auto decisamente speciale, con un design troppo estremo (che non sembra migliorare molto).

Inviato
57 minuti fa, fxtech dice:

ecologica un piffero , sbancano migliaia di tonnellate di terra per ricavare un kg di litio

Ma il radical chich non lo sa e si crede ecologista DOC

Inviato

Questa è una delle peggiori "elettriche" sul mercato. Costa una fucilata ed ha un'autonomia ridicola. Oltre al fatto che (IMHO) è brutta come la figlia di Fantozzi.

• Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, Rohypnol dice:

Resta un'auto decisamente speciale, con un design troppo estremo (che non sembra migliorare molto).

Dovrebbero cambiare gli stampi dei pannelli in carbonio.

Credo che il gioco non valga la candela.

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.