- 0
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
James Harden
Buon pomeriggio a tutti, visto il mancato aiuto ricevuto nel post precedente (dove chi ha aperto post dopo di me ha avuto subito risposta ed io no) ritorno a ripostare il topic perché in famiglia dobbiamo cambiare auto. (O meglio l'auto deve cambiarla mio padre, dato che io posseggo già la Mercedes Classe A200CDI con cui mi trovo molto bene). Comunque, ritornando a noi, apro questo topic per l'appunto per avere qualche consiglio ed aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova auto. Segmento non so, ma penso dal C in su dato che è pur sempre un auto di famiglia. Per quanto riguarda la motorizzazione, Diesel visto che i km percorsi da mio padre si aggirano intorno ai 30-35 mila l'anno, percorsi il 90 % in extraurbana e autostrada e il restante 5 % in paese. Per quanto riguarda il budget 25k dato che desidererebbe comprarla con finanziamento. Quindi spero mi consigliate anche quale marchio sia in grado di fare buoni sconti. Ah aggiungo un'altra cosa, la macchina dovrebbe essere acquistata con legge 104, dato che mia nonna ne e provvista ed abita a casa nostra. (se potreste spiegarmi anche come funziona questo tipo di sconto ve ne sarei grato). Grazie a tutti e buon fine settimana ,sono felice di tornare a chiedere consigli. :)
B
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: