Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Pandino dice:

Niente, questa settima generazione della Fiesta proprio non riesco a digerirla :?

 

 

ford_2017_fiesta_st_09.jpg

 

È una mia impressione o i dischi dei freni sono grossi come dei cd? :attorno: 

Ripeto, a me come linea sembra meglio, certo va vista dal vivo come volumi...mi sa che il disegno dei cerchi e la misura da 17 non aiuta a riempire...tanto è un po' vuoto anche il motore :nono:

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Zampi dice:

Ma un impianto frenante 4 pistoncini no eh, è chiedere troppo,

 

 

Mica potevano mettere più pistoncini che pistoni.

 

Il 3L sulla versione sportiva per me è NO categorico. 

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto trovo che la versione "liscia" sia un significativo passo avanti rispetto alla generazione che va a sostituire (motori più potenti, almeno per il mercato italiano, cambio a 6 marce, allestimenti e dotazioni più curate), questa ST mi sembra un passo indietro.

 

Si rivolge ad un pubblico che si aspetta qualcosa di più di una St Line 1.0 3cil 140 cv...e non solo per cavalleria e cilindrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io da interessato alla fiesta st, per un probabile futuro acquisto (già la vecchia mi interessava), ho un po' l'amaro in bocca per il motore 3 cilindri, mi stona su una versione sportiva come l'St.

Il look mi piace abbastanza nel complesso, rispetto alle rrivali del segmento decisamente quella che mi piace di più, la Clio Rs molto bella peccato l'automatico e le 5 porte, belli anche i cerchi di sta nuova St, mi ricordano il design dei vecchi escort rs. Interni mi piacciono, meglio della plancia vecchiotta del vecchio modello. Per quanto riguarda il motore a 3 cilindri, rispetto al 4, mi vengono in mente vantaggi di riduzione peso sull'avantreno, riduzione attriti, non mi piace il fatto dei 3 cilindri di essere motori squilibrati, mi danno l' idea di frullini usa e getta morti a 100000 km, anche se in famiglia abbiamo un aygo 3 cil con 140000 km che va benone, poi sta disattivazione dei cilindri vorrei capirla.

Filtro antiparticolato anche, d'altronde sembra l'unica soluzione per le prossime direttive sulle emissioni euro 6c, che impongono un limite di particolato sui benzina iniezione diretta anche, non penso sia un problema sui benzina però, ho letto da varie parti che è un accessorio da 30-50 euro, non un sistema di trattamento con cerina mega complesso e costoso come sui diesel.

Vorrei vedere e me lo aspetterei ci sia possibilità di vedere grafici forza g, temp olio motore e vari dati su quel tablet.

Per info più dettagliate penso bisogni aspettare il salone di Ginevra, son curioso di sapere quale è il peso della vettura rispetto alla vecchia St, info sui tipi di schema sospensivo, sterzo, telaio e interventi del team Ford Performance su questa st.

Magari ci sarà un futura Rs a cui riserveranno un 4 cilindri, chi lo sa...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.