Vai al contenuto

Problemone rasatura "BARBA"


Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, Roberturbo dice:

Posso chiedervi una cosa totalmente offi topic, ma lo faccio perché non trovo una discussione inerente e non mi fido di alcune cose lette in rete... Tra qualche settimana mi arriverà la Scirocco, e vorrei cambiare le lampadine interne, non mi piace la colorazione gialla, mi hanno consigliato le Xenonvision effetto lunare, ma sembrano bianche, io cerco qualcosa sull'azzurro o blu, quindi avete qualche prodotto da consigliare?

 

 

Chiedi di Osvaldo ;):D

 

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
On 27/2/2017 at 08:28, Devonrex dice:

 ho trovato una soluzione facendomi la barba al termine di una lunga doccia bella calda

 

Pure io utilizzo questo sistema.. acqua calda e vapore ammorbidiscono per bene la pelle e mi posso radere spesso (al massimo un giorno sì ed uno no.. a volte anche tre giorni consecutivi..)

Modificato da Lisse

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Inviato

INCREDIBILEEE!!!!

 

Ho utilizzato il balsamo per capelli e penso nel modo più sbagliato possibile, ma il risultato è perfettooooo!!!!! @TurboGimmo.

Ho messo il balsamo sulla mano e poi sulla faccia, magari andava diluito con l'acqua? 

Ora ci ho messo la Prep vediamo stasera

  • Mi Piace 1
Inviato

Visto che il balsamo funziona? :)

 

Benissimo cosi, se lo diluisci non funziona piu, i peli della barba sono piu tosti dei capelli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo dice:

Visto che il balsamo funziona? :)

 

Benissimo cosi, se lo diluisci non funziona piu, i peli della barba sono piu tosti dei capelli

Sisi funziona da dio, ma già anche con il sapone da barba e la crema Palmolive non mi sono sfregiato la faccia, perciò restano tutti dei metodi efficaci.

Inviato

Quindi secondo voi la lametta non fa la differenza? non voglio quella usa e getta ma quella a cui si ricambia la testina!!!

Tiratemi via questi ultimi dubbi:

1) un ottimo rasoio? Escludo le usa e getta e i rasoi elettrici!! Quindi considero solo quelli con testina cambiabile!

 

2)  una buona crema da utilizzare per il post rasatura, tipo prep ecc ecc!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.