Vai al contenuto

Domanda

Inviato (modificato)

Ho trovato quest'auto a 10,900 con 35milakm.

Che ne pensate?

Non faccio tantissima strada,più o meno 10mila l anno,ma il meccanico mi ha detto che questo motore(renault)problemi di fap non ne ha.

L'auto è spaziosa,magari per lunghi tragitti quotidiani non sarà comodissima,ma per me che la uso prevalentemente in urbano mi sta bene.

Cercavo un giusto compromesso.

Opinioni?

Modificato da david82

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
50 minuti fa, david82 dice:

Opinioni?

Che per 10000 km in urbano un diesel è da evitare.

Se proprio ti piace il modello a 1000 euro in più di listino la trovi nuova con il 900 tce benzina, più adatto a te

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 0
Inviato

confermo... inoltre secondo mae non ha senso spender 11000 euro per una stepway usata... 

o la prendi nuova allo stesso prezzo piu o meno (rinunciando al diesel che comunque non serve) oppure la prendi usata cercandola con un pò piu di anni... le dacia si svalutano parecchio

• 0
Inviato

Cercala a benzina.
Costa meno e hai spese inferiori per manutenzione

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Benzina senza dubbio, per l'uso che ne faresti il diesel è da evitare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......