Vai al contenuto

F1 2017 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, sarge dice:

Beh non è proprio cosi.

Molte delle cose accadute l'anno scorso,sono figlie di un ambiente che non ritiene più indispensabile la ferrari nella formula 1.

 

 

Per lo scorso anno, assolutamente d'accordo, ma in generale è successo ancora negli anni scorsi che nell'impossibilità di vincere si smettesse lo sviluppo per concentrare tutto sulla macchina dell'anno seguente... almeno così riportano spesso i giornali (web e non)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

beh qualcuno aveva emesso verdetti sul telaio osceno della Ferrari prima ancora che scendesse in pista. Alla luce di queste prime ore in pista sembra che la situazione sia meno drammatica di quanto dicessero.

 

Sto constatando e basta....

Lo scorso anno alla fine degli 8 giorni di test, il miglior tempo assoluto é stato di raikkonen... Poi abbiamo visto com'è andata la stagione... I veri valori li avremo solo dopo le qualifiche in Australia

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Aymaro dice:

Lo scorso anno alla fine degli 8 giorni di test, il miglior tempo assoluto é stato di raikkonen... Poi abbiamo visto com'è andata la stagione... I veri valori li avremo solo dopo le qualifiche in Australia

 

 

Ovvio, ma c'era già chi diceva che non stava neanche in strada, un progresso c'è... :-D e, ripeto, non sto dicendo che è l'auto da battere. sta in strada abbastanza bene, poi magari le Haas saranno migliori... :-D 

 

C'avete proprio tutti una bella codina di paglia eh...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sarge dice:

Beh non è proprio cosi.

Molte delle cose accadute l'anno scorso,sono figlie di un ambiente che non ritiene più indispensabile la ferrari nella formula 1.

 

 

...in quel periodo speravo che da Maranello uscisse non dico una maquette, ma almeno un render di un'ipotetica LMP1 tinta lambrusco...così, giusto per vedere l'effetto che avrebbe fatto a distanza di trent'anni dalla Ferrari Indy... :rolleyes:

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

 

 

Ovvio, ma c'era già chi diceva che non stava neanche in strada, un progresso c'è... :-D e, ripeto, non sto dicendo che è l'auto da battere. sta in strada abbastanza bene, poi magari le Haas saranno migliori... :-D 

 

C'avete proprio tutti una bella codina di paglia eh...

 

non è un discorso di coda di paglia.

Da un lato c'erano delle voci, cioè che la Ferrari avesse effettuato una scelta diversa dalla concorrenza (passo più corto) e questa ormai è una cosa acclarata dai fatti, rimane da vedere (e lo sapremo solo la primo gp in europa) se davvero ci sarà una versione B, nessuno la dava per spacciata già, ma ci sono forti dubbi, visto anche la travagliata nascita di questa vettura, iniziata da Allyson, completata da Binotto (motorista) con il supporto di Byrne (in pensione da un po) i presupposti sono non sono certo i migliori, po io sono il primo ad essere contento 8e lo spero vivamente) di essere smentito, ci mancherebbe :D

 

detto ciò: i tempi ed i giri di oggi

1 – Lewis Hamilton (Mercedes W08) – 1’21”765 – 73 giri
2 – Sebastian Vettel (Ferrari SF70H) – 1’21”878 – 128
3 – Felipe Massa (Williams FW40-Mercedes) – 1’22”076 – 103
4 – Kevin Magnussen (Haas VF17-Ferrari) – 1’22”894 - 51
5 – Daniel Ricciardo (RB13-Infiniti) – 1’22”926 – 50
6 – Valtteri Bottas (Mercedes W08) – 1’23”169 - 79
7 – Sergio Perez (Force India VJM10-Mercedes) – 1’23”709 - 39
8 – Carlos Sainz (STR12-Renault) – 1’24”494 – 51
9 – Nico Hulkenberg (Renault RS17) – 1’24”784 - 57
10 – Fernando Alonso (McLaren MCL32-Honda) – 1’24”852 – 29
11 – Marcus Ericsson (Sauber C36-Ferrari) – 1’24”841 - 72

 

bene Ferrari che supera facilmente i 100 giri, ottimo anche il tempo fatto con le medie a differenza degli altri che hanno usato le soft,

fa meglio Mercedes che ne fa 152 (sommando) ed è davanti

non  male la  Haas, problemi per Mclaren (Alonso ha sostituito il motore) e Red Bull

un sunto qui:

italiaracing

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.