Vai al contenuto

F1 2017 - Test

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

a me era stato pesantemente sulle palle causa le mail che erano girate 10 anni fa, sul pilota non discuto: in ferrari meritava di più. Tornasse, non mi scandalizzerei: sempre benvenuti quelli buoni

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo dice:

a me era stato pesantemente sulle palle causa le mail che erano girate 10 anni fa, sul pilota non discuto: in ferrari meritava di più. Tornasse, non mi scandalizzerei: sempre benvenuti quelli buoni

La storia delle mail fu determinante per confermare definitivamente le responsabilità della spy story. Non un fulgido esempio di fedeltà all'azienda (la quale a sua volta non è che fosse uno stinco di santo con lui) ma la McLaren quella volta la fece talmente fuori dal vaso che la "carognata" di Alonso aveva più i contorni della giustizia divina che della soffiata.

All'epoca detestavo Alonso con tutte le mie forze, quello fu il primo episodio in cui mitigai la mia severa riprovazione per lui :D 

La seconda cosa bella la fece quello stesso anno ad Interlagos... 

• Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

49 minuti fa, Yakamoz dice:

La storia delle mail fu determinante per confermare definitivamente le responsabilità della spy story. Non un fulgido esempio di fedeltà all'azienda (la quale a sua volta non è che fosse uno stinco di santo con lui) ma la McLaren quella volta la fece talmente fuori dal vaso che la "carognata" di Alonso aveva più i contorni della giustizia divina che della soffiata.

All'epoca detestavo Alonso con tutte le mie forze, quello fu il primo episodio in cui mitigai la mia severa riprovazione per lui :D 

La seconda cosa bella la fece quello stesso anno ad Interlagos... 

si, per mc laren  fu veramente una figura di guano record, oltre che un comportamento molto poco sportivo.  Con il senno di poi Alonso fece quasi bene

Link al commento

Peraltro c'è da dire che il destino ha riservato ai colpevoli delle punizioni esemplari. Guarda com'è finita la McLaren.

Per non parlare del povero Stepney...

Che schifo, comunque. I dipendenti McLaren dopo la squalifica del team dal campionato costruttori regalarono a Dennis un finto trofeo simbolico, da "vincitori morali"... perché la McLaren in quel momento era prima.

Poi la Ferrari quell'anno totalizzò comunque il maggior numero di punti, anche al lordo della squalifica.  

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

ho sempre ritenuto ron dennis un grandissimo stronzo, in quel caso ne ebbi conferma.

Stepney che fine aveva fatto? Ma in pratica aveva fatto la porcata perchè sperava di prendere il posto di brawn?

Link al commento

4 ore fa, Cosimo dice:

ho sempre ritenuto ron dennis un grandissimo stronzo, in quel caso ne ebbi conferma.

Stepney che fine aveva fatto? Ma in pratica aveva fatto la porcata perchè sperava di prendere il posto di brawn?

Sì, era "deluso" dal fatto che la Ferrari non lo abbia "promosso".

Dennis? Uno che soffre di un colossale complesso di inferiorità nei confronti della Ferrari (e degli italiani in generale).

4 ore fa, Cosimo dice:

si, per mc laren  fu veramente una figura di guano record, oltre che un comportamento molto poco sportivo.  Con il senno di poi Alonso fece quasi bene

Molti in Inghilterra pensano ancora adesso che sia colpa della Ferrari...

11 ore fa, Cosimo dice:

Non fosse stato per il maglione, sarebbe ancora in Ferrari.

E' stato mandato via perché "uomo del Montezuma".

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

6 minuti fa, justjames dice:

Dennis? Uno che soffre di un colossale complesso di inferiorità nei confronti della Ferrari (e degli italiani in generale).

ma sei  il suo psicologo ? :mrgreen:

Don Dennis è simpatico come una deiezione di cane ,ma è un' uomo che ha avuto un successo incredibile nella sua vita in pista e nella produzione di serie.

Forse ha il complesso di inferiorità vs Enzo Ferrari..... ma ce l'ha l'intero mondo dell'automotive  probabilmente .

Dennis è uno dei nomi più importanti della F1 di sempre, a esempio di più di LCDM.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento