Vai al contenuto
  • 0

Cosa scegliereste come auto aziendale


Davialfa

quale sceglieresti?  

5 voti

  1. 1. quale sceglieresti

    • 500x
    • tipo 5 porte
      0
    • giulietta


Domanda

Ho finalmente avuto i preventivi da Fca per quanto riguarda la flotta aziendale da dare ai dipendenti.

Immaginate di essere donna, in un età compresa tra i 25-35 anni, alcune di voi utilizzeranno le auto prevalentemente per uso cittadino, altre viaggi lunghi in autostrada.

Quale Auto scegliereste come aziendale tra queste:

 

500 X 1600 120cv pop star

colore grigio moda , sedili tessuto nero

Cambio manuale

principali optional oltre dotazione pop star: 

camera posteriore

city brake control

lane assistant con servo assistenza attiva

blind spot assistant

climatizzatore bizona

bracciolo anteriore

sensori posteriori

sistema di navigazione multimedia 5 pollici con radio DAB

key less entry

display tot configurabile

supporto lombare elettrico

sedili riscaldati

volante riscaldato

parabrezza riscaldato

specchietti riscaldati

sistema crepuscolare

sensore pioggia

specchietto interno elettrocromatico

 

FIAT TIPO 1600 lounge 120 cv

colore nero cinema metalizzato

tessuti neri

principali optional oltre dotazione lounge :

sensori posteriori

sistema crepuscolare

specchietto interno elettrocromatico

navigatore e sistema multimediale con radio DAB 7 pollici

telecamera posteriore 

sensore pioggia

cruise control adattativo

sistema automatico di frenata

sedili riscaldati

 

Alfa Giulietta

diesel 120 cv Super 

Colore nero ETNA

tessuti neri

principali optional oltre dotazione super:

regolatore in altezza sedile passeggero

sensori posteriori parcheggio

sistema navigatore e multimediale da 6,5 pollici

pacchetto visibilità

sensori pioggia

sensori crepuscolari

sedili riscaldati

 

 

 

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
17 ore fa, sverniciatodaunaprinz dice:

se fossi donna non avrei dubbi: 500X rosa.

 

Donna o "l'algida stronza"? (CIT.)

 

Io sottoporrei le 3 scelte.

Per esperienza i gusti femminili sono mooooolto più variegati di quelli maschili (che sono facili, gli dai una tedesca grigia diesel e sono felici).

Che la conoscenti donne....si va da quella che vuole lo spider, quella la guida alta, quella che la sprintosa accanto a quella che è terrorizzata dalla potenza passando per quella che dell'auto gliene frega meno di zero.

Unico requisito comune, è che devono trovarla gradevole da vedere e guidare secondo i loro canoni.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora speravo in un po più di successo tra i dipendenti per questa iniziativa di poter scegliere tra più auto quella aziendale.

 

Per adesso : i tecnici hanno preferito andare sulla Skoda octavia al posto della tipo Sw... Da notare che la Skoda octavia per contenere i costi non avrà nessun optional tranne sensori di parcheggio e tempomat. La tipo sw è vero che è una categoria inferiore ma aveva tutto il possibile immaginabile come optional. Oltretutto la Skoda ha il 115 cv che, considerando la stazza credo la faccia spostare alla velocità di un pachiderma

 

Per quanto riguarda le prime dipendenti della forza vendita una mi ha chiesto se può pagare la differenza e ordinare una A3 ( cosa che ho scartato perché la scelta era tra giulietta, 500x e tipo, tutte full optional), altre due hanno optato per la Giulietta. 500 X e Tipo non se le caga nessuno.

 

Io devo dire che fosse stato per me sarei andato dritto su 500 X.. giulietta mi piace ma è un progetto datata, viene offerta anche con molti meno dispositivi e optional della 500x in quanto non li ha proprio a listino

Comunque il tutto mi ha fatto capire come in Austria Fiat abbia una nomea non pessima di più.

 

Il mio IT mi ha detto "preferisco la Skoda, sai è anche una questione di valore del brand"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io, se fossi donna, una Tipo solo se non ci fossero alternative. Fosse anche stra accessoriata.

500X io l'ho presa anche in considerazione al momento della scelta.. Ma non mi ci sono visto a far tanta strada là dentro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.