Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Altre foto:

170301_Fiat_500_04.jpg

170301_Fiat_500_05.jpg

170301_Fiat_500_06.jpg

170301_Fiat_500_07.jpg

170301_Fiat_500_08.jpg

170301_Fiat_500_09.jpg

170301_Fiat_500_10.jpg

170301_Fiat_500_11.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, lukka1982 dice:

Perché???

Io la trovo azzeccatissima!!! emoji7.png

Vedi -->

9 minuti fa, Tommy99 dice:

Delle versioni speciali di 500 avrebbe dovuto essere la più caratterizzata e originale...è la più inutile a mio avviso

.

Dopo la 500 Riva non si può più nulla, quello imho è l'apice e se lo sono già giocati se per fare il modello dei 60 anni hanno cambiato due robine in croce.

Inviato

Non male come salottino, peccato che la componentistica interna cominci a sentire i propri anni...quegli insulsi fari a ciambella non meritano ulteriore commento...

Inviato

.

Dopo la 500 Riva non si può più nulla, quello imho è l'apice e se lo sono già giocati se per fare il modello dei 60 anni hanno cambiato due robine in croce.

Vabbeh è una versione celebrativa, particolarmente ricca tra l'altro, con livrea che ricorda i colori in voga negli anni sessanta.
Al massimo ci avrei visto bene i cerchi della 1957.

Cosa ti aspettavi di più?
Senza polemica eh... curiosità personale [emoji6]
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, lukka1982 dice:

Vabbeh è una versione celebrativa, particolarmente ricca tra l'altro, con livrea che ricorda i colori in voga negli anni sessanta.
Al massimo ci avrei visto bene i cerchi della 1957.

Cosa ti aspettavi di più?
Senza polemica eh... curiosità personale emoji6.png

Non mi aspettavo che la facessero proprio. asd.gif

Il problema è che ci sono state così tante edizioni limitate che è anche difficile rispondere...probabilmente un mix tra l'edizione 1957 e la Riva, in versione cabrio, qualche colore limited edition (per esempio l'azzurro già visto sulla 1957), cerchio speciale, pelle Frau, plastiche verniciate "tributo" e ovviamente full optional.

Quello che non riesco a capire è perchè nelle edizioni limitate non si riescano a spingere oltre i motori della gamma, voglio dire ci sono i 1.4 delle Abarth da usare...e buttateci dentro almeno il 145 cavalli no? Almeno su qualche edizione limitata particolare potevano farlo.

Ovviamente senza record Monza & co, tutto discreto ma almeno anche in ottica rivalutazione futura poteva essere interessante (vedasi 500 Riva 1.2 69 cv sticazzimaperchè).

Modificato da Ospite