Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, mmaaxx dice:

La Tipo è una segmento C low cost. Cosa te ne fai di un 1.4 da 150CV e cerchi da 18"?

Quante Nissan Pulsar 190CV hai visto?

 

Golf GTI ha una storia alle spalle e un discreto pubblico. Idem 208 e 500.

Tipo esiste da quando? Da l'altro ieri?

 

Però la bravo aveva t-jet da 150 cv e 1.9 multijet fino a 165 cv.....un minimo di continuità la devi dare ( e di bravo da 150 e 165 cv ce ne sono parecchie in giro) , ovvio che se voglio cambiare la mia bravo 165 cv non vado su una tipo.....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, mmaaxx dice:

La Tipo è una segmento C low cost. Cosa te ne fai di un 1.4 da 150CV e cerchi da 18"?

........

 

 

a questo punto però si può anche dire: 

La Tipo è una segmento C low cost. Cosa te ne fai di cerchi da 18", sedili in pelle e fari allo xeno? 

 

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx dice:

 

Per venderle km0 dopo 2 anni a 11.950€?

La gente vuole diesel e piccole cilindrate. Il resto è roba che marcisce in concessionario.

 

Dipende dei mercati, anche in Francia (patria del diesel) , i clienti privati comprono sempre più auto a benzina.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
a questo punto però si può anche dire: 
La Tipo è una segmento C low cost. Cosa te ne fai di cerchi da 18", sedili in pelle e fari allo xeno? 
 


Perché questo vuol essere l'allestimento top di gamma e dall'appeal sportivo (per quanto degli elementi verniciati in nero ed un cerchio di diametro maggiorato possano identificare un qualcosa di sportivo) e non una versione sportiva!
Pure le Dacia seguendo il tuo ragionamento non dovrebbero offrire certi allestimenti...

Il posizionamento di Tipo, non è lo stesso di Bravo appena presentata, ma quello di Bravo venduta in saldo con il gpl. Quella che di fatto ha preso il posto di Bravo è la Giulietta... e questa si trova ad ottimi street price sulle versioni più pepate.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, mmaaxx said:

La Tipo è una segmento C low cost. Cosa te ne fai di un 1.4 da 150CV e cerchi da 18"?

 

 

5 hours ago, mmaaxx said:

 

Per venderle km0 dopo 2 anni a 11.950€?

La gente vuole diesel e piccole cilindrate. Il resto è roba che marcisce in concessionario.

 

 

Well. It seems less and less like a low cost. Better interior design could help there in the future.

 

Keep in mind that outside of Italy private buyers want more and more small petrol engines with low CO2 emissions. For most countries both 1.4 FIRE and 1.4 T-JET are not important and technologically outdated.
But new 1.3 Firefly and future 1.0 turbo and 1.3 turbo should a lot help with sales.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mjdj147 dice:

Però la bravo aveva t-jet da 150 cv e 1.9 multijet fino a 165 cv.....un minimo di continuità la devi dare ( e di bravo da 150 e 165 cv ce ne sono parecchie in giro) , ovvio che se voglio cambiare la mia bravo 165 cv non vado su una tipo.....

 

Le 2.0 multijet vendute non in livrea CC penso che si possano contare sulle dita di una mano....

 

Esiste un'ottima berlina 5 porte con motori benzina e diesel da 150cv in sù: si chiama Giulietta ed anche lì, a parte le diesel da 120cv, non vedo la fila fuori dalle concessionarie per accaparrarsi le versioni più potenti.... perchè dovrebbe succedere per la Tipo?

  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, mmaaxx dice:

Neanche Golf vende tante 2.0 TDI, sono tutte 1.6 a qualche sporadico GTD e GTI

 

In Germania penso vadano anche bene le 1.0 e le 1.4 benzina .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.2 aveva il 60% del mercato, il restante era 1.6 TDI e poi GTI/GTD

Il 2.0 TDI liscio vende poco e per la maggior parte con trazione 4Motion

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, AndreaB dice:

 

Le 2.0 multijet vendute non in livrea CC penso che si possano contare sulle dita di una mano....

 

Esiste un'ottima berlina 5 porte con motori benzina e diesel da 150cv in sù: si chiama Giulietta ed anche lì, a parte le diesel da 120cv, non vedo la fila fuori dalle concessionarie per accaparrarsi le versioni più potenti.... perchè dovrebbe succedere per la Tipo?

 

se la Tipo avesse avuto a listino una motorizzazione da 150cv ci sarebbero tutti i requisiti necessari per essere l'auto ufficiale delle forse dell'ordine.

Ricordo la Marea a cui montarono il motore della Bravo HGT (150cv) solo ed esclusivamente per le volanti della Polizia.

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.