Vai al contenuto

foto per sondaggio


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Tutte le donne che vogliono partecipare a Miss Autopareri postino qui di seguito una loro fotografia :D :D

Artemis per adesso non può connettersi...appena potrà farlo provvederà a creare il sondaggio :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inizio io con il postare la mia :D....è la stessa che homesso nelle facce dei forumisti...scusatemi ma non ne ho di migliori :D

aeris1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nell'altra foto con Artemis sei molto più carina... hai pure i capelli lunghi! ;-) magari ritaglia l'immagine di Artemis altrimenti qualcuno potrebbe votare lui come miss autopareri :lol:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Secondo me nell'altra foto con Artemis sei molto più carina... hai pure i capelli lunghi! ;-) magari ritaglia l'immagine di Artemis altrimenti qualcuno potrebbe votare lui come miss autopareri :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nell'altra foto con Artemis sei molto più carina... hai pure i capelli lunghi! ;-) magari ritaglia l'immagine di Artemis altrimenti qualcuno potrebbe votare lui come miss autopareri :lol:

..bè..invece secondo me sta meglio così :wink: :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Secondo me nell'altra foto con Artemis sei molto più carina... hai pure i capelli lunghi! ;-) magari ritaglia l'immagine di Artemis altrimenti qualcuno potrebbe votare lui come miss autopareri :lol:

..bè..invece secondo me sta meglio così :wink: :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

SEI MOLTO CARINA AERIS DAVVERO! MI FAI PENSARE AD UNA RAGAZZINA CON CUI ERO MOLTO LEGATO DA RAGAZZO (16/17 ANNI)

Link al commento
Condividi su altri Social

SEI MOLTO CARINA AERIS DAVVERO! MI FAI PENSARE AD UNA RAGAZZINA CON CUI ERO MOLTO LEGATO DA RAGAZZO (16/17 ANNI)

A dire il vero io di anni ne ho 20....me lo dicono in tanti che da quando ho tagliato i capelli sembro più piccolo... :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

SEI MOLTO CARINA AERIS DAVVERO! MI FAI PENSARE AD UNA RAGAZZINA CON CUI ERO MOLTO LEGATO DA RAGAZZO (16/17 ANNI)

A dire il vero io di anni ne ho 20....me lo dicono in tanti che da quando ho tagliato i capelli sembro più piccolo... :D :D

:oops::oops: ooopsss.... quasi mi dimenticavo.....graize mille del complimento :D :D

28.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.