Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Arteon 2017?  

60 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Arteon 2017?

• Molto
      13
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      15
    • Per niente
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il cofango ce l'ha anche Macan, e Talisman!

Chissà come mai in VAG usano quella soluzione

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

la VW dei bei tempi non avrebbe trovato una soluzione così pacchiana per industrializzare il cofano del concept. 

Per il resto è un cassone con d'impatto, ma sproporzionato. Dentro è agghiacciante. Display grossi per togliere l'attenzione dalla povertà del resto. 

• Mi Piace 7
  • Tristezza! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
11 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma no dai il bordino di lamiera nel frontale fa defecare.

Ma a spruzzo proprio.

Diciamo che lo metto alla pari, se non peggio, del baffo della punto evo. 

A guardare bene é peggio :D

Nel complesso non è brutta... Ma le auto belle sono altre... Sia fuori che soprattutto dentro 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io mi sarei spinto oltre con quella mascherina

cKm16wh.jpg

auto inutile e persino dannosa per il buon gusto, fossi la belle arti farei causa alla VW

ma il peggio è dentro (come nelle brutte persone)

VW-Arteon-CC-II-2017-Alle-Infos-1200x800

Ma come si fa?? Qui persino la skoda favorit vince a man basse

skoda-blog-1234-054.jpg?itok=eI_jMI8d

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

A me piace, per essere una VW é bella e piuttosto sportiva, una Passat riveduta e corretta. Design tedesco, gli interni un po tristi, ma non metto in dubbio la qualitá, già la Passat é ottima. Ricorda un po la Talisman, ma in realtá é proprio la francese che ha copiato lo stile tedesco, un po come fece Citroen con la C5 attuale nonché la C4 5 porte. 

Inviato

Se c'è un aggettivo che non le darei è sporporzionata :pen: la CC (II gen.) forse aveva proporzioni più ordinate però a me non è mai andata giù per la fiancata pesante e nervata "male".

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Io non capisco le critiche agli interni.

Sono di passat b8 con elettronica di golf  vii rst.

Quindi almeno c'è carplay e android auto...su altre presunte premium la grafica è ancora ai tempi del Commodo 64 :P

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 minuto fa, nicogiraldi dice:

Io non capisco le critiche agli interni.

Sono di passat b8 con elettronica di golf  vii rst.

Quindi almeno c'è carplay e android auto...su altre presunte premium la grafica è ancora ai tempi del Commodo 64 :P

Le critiche interessano più le soluzioni estetiche vecchie - per quanto con buona usabilità - che gli aggiornamenti funzionali. Che poi trattandosi di una Passat a passo lungo non sarebbero granché cambiati, in effetti era giusto aspettarselo.

• Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Sì, ma su un'auto da 40k e passa interni con una qualità apparente migliore si potevano fare.

Già che meccanicamente non primeggia ( eufemismo :) )

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Secondo me quella foto dell'interno è gravata dagli orrendi abbinamenti cromatici, bianco grigio chiaro e inserto color alluminio è veramente terribile.

guardate queste foto di passat b8

2015-VW-Passat-dashboard-at-the-2014-Par

volkswagen_passat_4-motion_15.jpeg

fa tutto un altro effetto...

• Mi Piace 1