Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC60 2017?  

65 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC60 2017?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      7
    • Per niente
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Niente male davvero, anche rispetto alla vecchia che tovo riuscita, rimane piacevole.

Imho non posso dire lo stesso per la xc90, che in generale non è malaccio, ma il paragone con la precedente generazione è più negativo esteticamente, per via della carrozzeria più a ''furgoncino''.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)
4 ore fa, Tony ramirez dice:

tutti pian piano si stanno allontanando (grazie al cielo) dalla tendenza anni 90 di monovolumizzare tutto, ridando importanza al volume anteriore.

IMHO in parte è dovuto a questo signore qui sotto :D

335-6106crash_test_dummy.jpg.181a6c8551d12dfc91e7f0b22d34b021.jpg

Non gli piaceva molto picchiare la testa contro i montanti A, quindi o si spostano (nel limite che consente la piattaforma) o si coprono

volvo-v40-exterior-pedestrain-airbag.jpg

Quale soluzione costa meno? ;)

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Inviato

Spettacolo.

Bellissima dentro e fuori.

Inviato

Anche a me da l'impressione di XC90 rimpicciolita ma si vede che sono diverse nei volumi.

Beh, non mi piace specialmente il terzo finestrino che sale così tanto verso il montante D però dentro è molto bella.

Troppo pantografata comunque, deluso pure io, ma oramai fanno tutti così e c'è poco da dire...

Inviato

Molto molto molto bella IMHO.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Per me è praticamente perfetta.

Di XC90 ha solamente i dettagli, per fortuna questa è perfettamente proporzionata e slanciata. Dettagli che fanno impallidire una qualsiasi tedesca, tecnologicamente al top.. cosa volere di più?

Inviato
Per me è praticamente perfetta.

Di XC90 ha solamente i dettagli, per fortuna questa è perfettamente proporzionata e slanciata. Dettagli che fanno impallidire una qualsiasi tedesca, tecnologicamente al top.. cosa volere di più?

Una Stelvio Quadrifoglio

Scherzi a parte, auto veramente riuscita!