Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo XC60 2017?  

65 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo XC60 2017?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      7
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, lorcar scrive:

Grazie ancora 

 

Ultima domanda. 

Esiste la serratura per la chiave, per aprire almeno il lato guidatore? 

Con la mia auto attuale ho fatto copia che permette di aprire lo sportello senza mettere in moto l'auto. Questo mi permette di lasciare la chiave elettronica nascosta in macchina e portare la copia in mare con me, senza rischio di danneggiare la chiave "buona". Ma già la mia auto ha una sola serratura! 

La xc60 ha la serratura? Si può fare copia della chiave meccanica?

Sono conoscitore di Volvo, ma non fino a questo punto. 

Un giretto in concessionaria potrebbe toglierti ogni dubbio :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 2 settimane fa...
Inviato

siete riusciti a vederla nei vari colori? io sarei indeciso tra Denim BLue, Osmium Grey, Mussel Blue. Ma non sono riuscito a vederla in giro nè in concessionaria. Il Denim blue mi tentava molto inizialmente, ma a vedere alcuni video sul web sembra un po' troppo spento e vecchietto...

Inviato
3 ore fa, lorcar scrive:

siete riusciti a vederla nei vari colori? io sarei indeciso tra Denim BLue, Osmium Grey, Mussel Blue. Ma non sono riuscito a vederla in giro nè in concessionaria. Il Denim blue mi tentava molto inizialmente, ma a vedere alcuni video sul web sembra un po' troppo spento e vecchietto...

Mi spiace, no. Per ora le uniche XC60 che ho viste sono tutte grige...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 10 mesi fa...
Inviato

Arrivano in Europa le versioni aggiornate "Engineered by Polestar" su base T8 TwinEngine. 

Il comparto ibrido passa da 390 a 405 CV e la coppia sale da 640 a 670 Nm.

Le S60 e V60 ottengono un nuovo sistema frenante Brembo, mentre gli ammortizzatori - realizzati da Ohlins - provengono direttamente dalla Polestar 1, così come i silent block e gli attenuatori di fine corsa.

La Volvo XC60 T8 by Polestar, invece, utilizza l'impianto frenante progettato per la Polestar 1 e realizzato da Akebono.

472327_1280.jpg472320_1280.jpg472322_1280.jpg472324_1280.jpg472323_1280.jpg472326_1280.jpg472325_1280.jpg

 

  • Wow! 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 2 mesi fa...
Inviato

ciao a tutti

Ho la XC60 inscription, ma non riesco a far funzionare il "climatizzatore parcheggio", cioè per raffreddare l'auto prima di salirci. Avete esperienza per caso? anche il libretto di istruzioni non mi pare molto chiaro

grazie in anticipo

  • 6 mesi fa...
Inviato

Arriva la Volvo XC60 T6 Recharge, mossa dal 4 cilindri 2.0 litri turbo + compressore da 253 CV abbinato ad un motore elettrico all'asse posteriore da 87 CV. La potenza totale di picco è di 340 CV e la coppia di 590 Nm. 

La batteria ha una capacità di 11.6 kWh, che garantisce un'autonomia variabile tra 50 e 55 km. In fase di avvio parte sempre in modalità elettrica e dopo in ibrida. Ovviamente è possibile variare le modalità di guida in maniera autonoma.

 

Per chi invece cerca un qualcosa di meno importante di una Plug-In-Hybrid, c'è la possibilità di una Mild-Hybrid oltre le B5, con la nuova B4. Ossia un 2.0 litri turbo che eroga 197 CV e 300 Nm di coppia. 

Lo scatto da 0-100 km/h è coperto in 8.1 secondi. 

Per tutte le nuove volvo, la velocità massima è limitata a 180 km/h.

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.