Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi permetto di dissentire, 3200 gt ha qualcosa di "trattenuto" di "stiff upper lip" di non pienamente espresso e dispiegato, 3200 gt è impiegatizia, vorrebbe essere sobria e risulta banale, scontata se non per i fanali a boomerang, è comunque vero che le proporzioni complessive, diciamo "l'ossatura" dei rapporti proporzionali del disegno nel suo insieme è corretta, ma dov'è l'erotismo? non c'è, è troppo frigida e Maserati invece deve essere sensuale

Inviato
2 ore fa, T a u r u s dice:

rispetto a cosa? 996 mi sembra sottotono rispetto a 3200GT ed e' invecchiata male..

24b5c74e34f52c71cb54ca5c759b5b8e.jpg

1998-porsche-911-carrera--4_1600x0w.jpg

jaguar_xkr-coupe-1998-2002_r14.jpg-.jpg

1998_Aston_Martin_DB7_2783.jpg

Fra tutti i posteriori è quello invecchiato meglio... Che poi possiamo mettere pure i frontali eh... 

2 ore fa, shadow_line dice:

Mi permetto di dissentire, 3200 gt ha qualcosa di "trattenuto" di "stiff upper lip" di non pienamente espresso e dispiegato, 3200 gt è impiegatizia, vorrebbe essere sobria e risulta banale, scontata se non per i fanali a boomerang, è comunque vero che le proporzioni complessive, diciamo "l'ossatura" dei rapporti proporzionali del disegno nel suo insieme è corretta, ma dov'è l'erotismo? non c'è, è troppo frigida e Maserati invece deve essere sensuale

3200 scontata... Quali altre Maserati hanno avuto un muso simile a questo prima che debuttasse la 3200?

lui-3200GT-03a.jpg

• Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Per me 3200 GT era bellissima. Peccato le finiture inferiori, ma a me piaceva tantissimo.

• Mi Piace 6

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
14 minuti fa, KimKardashian dice:

XK e DB7 mi pare han stesso pianale e stesso finestrino posteriore o sbaglio?

Sembra veramente, la prima cosa che ho pensato...

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)
3 ore fa, KimKardashian dice:

XK e DB7 mi pare han stesso pianale e stesso finestrino posteriore o sbaglio?

Sbagli: il montante B di Jaguar è verticale mentre quello di Aston Martin è inclinato all'indietro (dall'alto verso il basso)

Sul pianale non so ma dubito anche lì

6327450.jpg

foxr0bj5r7ubk9uwycpb.jpg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2