Vai al contenuto
  • 0

che consigliate tra...


:::VESPINO:::

Domanda

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ogni volta che salgo sulla Punto sporting provo emozioni..

Gran bella macchina..

E la seconda punto che ho..non c'è che dire.. stupenda...

C3????qualcuno ha parlato di c3??

ma vogliamo mettere???la C3 l'ho guidata il 1.4 di un mio amico...

va molto di più il 1.2 16v dentro è più grossala punto.. oltra ad essere molto più bella..

Tutto imho...

C'è qualcosa che non và se bisogna prendere una versione sportiva, è come la Leon, bella la Cupra un pò meno le altre anche se non trovo differenza tra Punto normale e per esempio una Punto Speed, per me sempre insipida rimane, cmq se vogliamo portare ad esempio le versioni sportive io porto l'Ibiza Cupra, il paragone mi sembra impietoso.

ibizacupra_001.jpg

ibizacupra_002.jpg

Tutto IMHO naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cmq anche io sceglierei l'ibiza (infatti io mi son piugliato l'ibiza!).

Meno anonima di punto, miglior design rispetto a clio, spazio maggiore delle concorrenti, motorizzazioni diesel valide, anche se qualche piccolo difetto lo ha pure lei!

E poi basta col dire che la ibiza è la brutta copia dell'alfa 147! a parte il posteriore (dove in effetti i fanali di ibiza si rifanno a quelli di 145/147), io nn trovo tante somiglianze tra 147 e ibiza!

P.S. cerca un usato di poco, nn pigliare una macchina del genere nuova!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho guidato entrambe e ti dico le mie impressioni:

A parita' di cilindrata e motorizzazione, come qualita' dinamiche ( motore tenuta di strada stabilita' sterzo freni accelerazione e ripresa ) prevale nettamente la Punto.

Come qualita' a bordo ( comfort silenziosita' ) e' migliore la Clio.

Finiture, materiali e consumi si equivalgono.

A parita' di accessori la Clio e' pero' piu' conveniente.

Punto si riscatta negli eventuali costi di riparazione, in cui supera la cugina francese.

Credo che siano due auto moto buone; se ha intenzione di tenerla a lungo Punto garantisce una migliore, sia pur di poco, rivendibilita' ad ogni eta'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
; se ha intenzione di tenerla a lungo Punto garantisce una migliore, sia pur di poco, rivendibilita' ad ogni eta'.

Ormai come rivendibilità non è più così..anzi....

Cmq 2 auto buone già di età!!....poco stile molta sostanza... clio vantaggio confort e soprattutto prezzo con le offerte cosa a parità come la nuova panda!!!...punto abitabilità soprattutto dietro e tenuta di strada...entrambe come prezzo (soprattutto clio) e utilizzo da paragonare a getz e fiesta.

Se si vuole l'estetica si va su altre auto..più care ma non è che poi siano migliori come sostanza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qui a Genova la Punto continua ad essere "assegno circolare" di qualsiasi eta' piu' della Clio, che, anche se non ha difficolta' di vendita, si svaluta di piu': almeno cosi' mi dicono gli operatori del mercato. Forse e' dovuto al fatto dei bassi costi di manutenzione della Fiat.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qui a Genova la Punto continua ad essere "assegno circolare" di qualsiasi eta' piu' della Clio, che, anche se non ha difficolta' di vendita, si svaluta di piu': almeno cosi' mi dicono gli operatori del mercato. Forse e' dovuto al fatto dei bassi costi di manutenzione della Fiat.

Infatti va a zone qui (nn so poi perchè)ma clio ha un immagine migliore di punto....ieri sono stato dalle tue parti e come avevi detto zero golf V...è bastato uscire dall'auitostrada da me..e in 10km ne ho viste 3!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.