- 0
Auto da famiglia "alta"
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18163 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8369 visite
-
-
-
Domanda
FarloccoMan
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho una Delta con cui mi trovo benissimo e con pochissimi km (60k circa). Tuttavia da quando è nato l'erede ho serie difficoltà di spazio nella bauliera, in quanto quando carico il passeggino lo spazio che rimane è quasi 0. Il baule ha un valore nominale non male per il tipo di macchina (circa 430 lt se non ricordo male), il problema è che è piuttosto irregolare. In auto tengo anche qualche attrezzo da lavoro, poco più di una borsa da palestra (per far capire l'ingombro) tuttavia nei vari spostamenti, sopratutto quando avevo ospiti in auto ci ritrovavamo con qualche borsa/valigia di troppo tra i piedi.
Sto valutando quindi, seppur a malincuore, di cambiare l'auto con un'altra con un bagagliaio più capiente e regolare. La scelta al momento è dirottata su 3 modelli, Tucson 1.7, 3008 1.6 o 308sw 1.6 tutte diesel. La scelta più logica credo sarebbe la 308sw che è una delle poche sw che mi piacciono, tuttavia preferirei un'auto alta perchè ho qualche problemino di schiena che si fa sentire maggiormente quando carico il bambino in auto.
La Tucson e la 3008 mi piacciono particolarmente sia per l'abitabilità che per la capacità del bagagliaio, quello che non mi piace tanto della Tucson è che mi sembra un po' troppo "plasticosa" all'interno, ma come percezione mi sembra che il bagagliaio sia un po' più capiente della 3008.
Consgli su chi ha provato o possiede queste auto (compreso motori ecc.)? Alternative?
Grazie a tutti in anticipo
Modificato da FarloccoMan:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
3
Giorni di maggior attività
17 Mar
13
31 Mar
3
14 Mar
3
29 Mar
3
Top Posters For This Question
FarloccoMan 5 messaggi
TonyH 4 messaggi
lantanio 4 messaggi
gianmy86 3 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Mar 2017
13 messaggi
31 Mar 2017
3 messaggi
14 Mar 2017
3 messaggi
29 Mar 2017
3 messaggi
Messaggi Popolari
lantanio
Ho fatto la stessa prova e stranamente dietro ci sto. La moglie comunque è stata lapidaria: "Noi ci sediamo davanti, chi sta dietro si stringe".
TonyH
Ma quello è un concetto estendibile a tutte le auto. La mia filosofia è che se compro un MPV accetto limitazioni sulla dinamica per maggiore spazio. Se manca questo extra - spa
dindi
Sono di parte, perché appena comprata, ma ti consiglio la Grand Scenic. Con 1.6 diesel 130 oppure 160 cv, se fai almeno 15-18K Km/anno ( sennò benzina ). Bagagliaio eccezionale, all'occorren
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: