Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sembra molto interessante. Sembra essere anche abbastanza tondeggiante al posteriore, con il vetro che richiama la 205

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, v13 scrive:

è una rivistazione dell'attuale?

E' un evoluzione che oramai dura da oltre 50 anni…. ?

8d70952d9c2983c046b5bfb2eb633931.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

peugeot-208-prototipo-fotos-espia-201953peugeot-208-prototipo-fotos-espia-201953

A vederla così la somiglianza con C3 è più marcata di quanto mi aspettassi... poi magari, quando cadranno i camuffi, i dettagli renderanno la cosa meno evidente.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Ho la netta sensazione che il frontale sarà pesante, come per la versione attuale che prima del restyling aveva un frontale troppo arzigogolato, migliorato poi con il restyling.

☏ LM-G710 ☏

spacer.png

Inviato
24 minutes ago, Pawel72 said:

E' un evoluzione che oramai dura da oltre 50 anni…. ?

8d70952d9c2983c046b5bfb2eb633931.jpg

a parte che la 204 non c'entra nulla, ma mi riferivo all'evoluzione tecnica, non stilistica. Piataforma, sospensioni, ecc.

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.