Vai al contenuto

HUMMER..CARTAPESTA O CARTONE?

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

MI spiace col mio amico touareg ma purtroppo auto alte con gomme alte hano un Cx elevatissimo e questo si ripercuote sui consumi,secondo possono anche avere motori da 500cv ma col baricentro alto non saranno mai efficai in curva.

inoltre il motore in alto crea un braccio di leva in frenata che innesta un forte beccheggio del muso..

Poi va beh sull'utilità del 4x4 in città manco mi pronuncio

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mica devi essere triste.... i SUV possono essere inutili finchè vuoi ma se a te la tua auto piace non devi rendere conto a nessuno! :wink: Ti piace, è tua, te la sei pagata coi tuoi soldi, fanculo tutto il resto. No? :)

PS che non si legga.... manco a me il Touareg dispiace.... certo è il + bello tra i SUVvoni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest Abarth03
...Poi va beh sull'utilità del 4x4 in città manco mi pronuncio

Concordo. Nella migliore delle ipotesi potrebbero tornare utili una o due volte l'anno, vedi le nevicate paurose che ci son state dalle mie parti ad inizio anno... :roll:

Link al commento

Oh poi siete liberi.

Se ci fate caso non ho nemmeno detto se i SUV siano belli o brutti(è una cosa soggettiva e così deve rimanere) ho solo cercato di mettere in luce alcuni aspetti importanti che spesso non vengono considerati,tutto qui

花は桜木人は武士

Link al commento

Si Touareg è un Silverado,l'ho riconosciuto dal grande passaruota posteriore e dalle lucine appena sopra al parabrezza

Di auto americane me ne intendo :D:D:D

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

infatti l'ho trovato eccolo

ram_2500_3500_3500_regular_cab_laramie.jpg

è un dodge ram 3500

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento