Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fantastico campionato delle gommine checisono/noncisono/nonpertutti/cisonomanonsidice....

Poi si spiegano certe prestazioni "miracolose"...

Il wrestling è più sport vero della motogp.:agree:

Pizza pagata per tutti che le ducati fino al mugello lotteranno per la coppa del nonno.

Ottima ktm in moto2 e primi punti un pò fortunosi in motogp.

In 125...ehm moto 3 gran bel gioco da mediano di tutti i piloti italiani.Si sentono tutti piccoli iannone.E si vede,purtroppo.:disp2:

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, justjames dice:

Comunque, raga, a Iwata/Gerno di Lesmo hanno cacciato fuori un missile...

secondo me è una questione di gomme al 70%.

con la yamaha stanno andando forte piloti esordienti/ e comunque con poca esperienza in GP (Vinales)

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Non trovate singolare il modo in cui il 99 è andato a tamponare Iannone (rimettendoci in toto e senza arrabbiarsi un minimo).....? :shock:

[a me è sembrato un pretesto per smetter di lavorare presto...]

Modificato da MaxKTMp3
  • Mi Piace 1
Inviato

Anche l'anno scorso la Yamaha a inizio stagione era la moto migliore, poi tra cambio gomma posteriore(quelli che ci persero di più furono loro e la Ducati), rotture motori al Mugello che portarono a depotenziamenti e scarsi sviluppi la situazione cambiò, con la Honda che migliorò sensibilmente invece.

Per le Yamaha satellite invece, imho Pol Espargarò e Smith nelle precedenti stagioni hanno lasciato ampiamente a desiderare, non è a livello delle ufficiali come moto ma era da top 5-6 anche negli anni precedenti per me.

• Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

....'azz, mi 'spiace per la KTM ....ma la penso anch'io come te

2 minuti fa, RiRino dice:

Per le Yamaha satellite invece, imho Pol Espargarò e Smith nelle precedenti stagioni hanno lasciato ampiamente a desiderare, non è a livello delle ufficiali come moto ma era da top 5-6 anche negli anni precedenti per me.

Inviato
6 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

....'azz, mi 'spiace per la KTM ....ma la penso anch'io come te

In assoluto non penso siano dei top rider, tralasciando la KTM che è una moto troppo acerba, può darsi pure che con moto dall'impostazione tecnica differente si trovino meglio, un pò come A. Espargarò nel passaggio da Suzuki ad Aprilia.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
24 minuti fa, Matteo B. dice:

secondo me è una questione di gomme al 70%.

con la yamaha stanno andando forte piloti esordienti/ e comunque con poca esperienza in GP (Vinales)

Beh oddio non è che vinales sia proprio esordiente e con la moto che aveva anche l'anno scorso andava eh..

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, hot500abarth dice:

Beh oddio non è che vinales sia proprio esordiente e con la moto che aveva anche l'anno scorso andava eh..

vabbè Zarco e Folger...gente che parrebbe a zero "scuola guida" in GP.

La Moto Gp è troppo facile oggi, per una serie di ragioni... ci vuol nulla per andare forte in GP, 10 anni fa non era così per nulla.

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, aleracing1981 dice:

Qualcuno dice  a GUIDO MEDA che si chiama "VINALES" e non "VIGNALES" ?

Mi sembra di essere ritornato ai tempi di YAMAKA anziché YAMAA....

Veramente tra tutte le baggianate che dice Meda la pronuncia è corretta..  Viñales si scrive con la  ñ che si pronuncia gn.. Yamaha si pronuncia con la ha dura finale.. YamaHà 

• Mi Piace 3