Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzacci nessuno che parla del gp di Austin?

Spoiler

A mio ragion di vedere questo mondiale potrebbe vincerlo chi sarà più costante e si sdraia di meno..

Non ci avrei scommesso un cent ma Rossi è in testa al mondiale..

• Mi Piace 2
Inviato

A mio parere con il passare del tempo vinales e Marquez si sdraieranno molto di meno. Ho l'impressione che ora come ora entrambi possano permettersi di spingere forte e di rischiare qualcosa di più. Più avanti ci staranno più attenti. E poi c'è sempre l'incognita gomme.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

*** Firma rimossa dallo Staff ***

Inviato

Minkia io mi era già pregustato la bagarre tra MM e Vinales....:disp2:

L'anteriore Michelin è imbarazzante comunque, non è possibile che funzioni con un range di temperature così ristretto, rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla.... c'è da essere molto incazzati, soprattutto Rins che ci ha rimesso il polso...

Comunque le ''gommeenee del miracolo'' me sà che gliele passano pure a Pedrosa e a Zarco(tra franzosi:oddio:):lol::::

• Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
14 ore fa, hot500abarth dice:

Ragazzacci nessuno che parla del gp di Austin?

Mostra contenuto nascosto

A mio ragion di vedere questo mondiale potrebbe vincerlo chi sarà più costante e si sdraia di meno..

Non ci avrei scommesso un cent ma Rossi è in testa al mondiale..

Guido medio s'è segato appena ha visto la classifica?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
52 minuti fa, justjames dice:

Guido medio s'è segato appena ha visto la classifica?

No era troppo occupato a giustificare l'ennesimo taglio.

test di pneumatici a jerez,dopo la gara.

si accettano scommesse che stavolta scatta l'hat trick col gpv a fine gara.

Com'era?Marquez sente la pressione di vinales?LOL

Impressionato dal bel movimento in moto2 e da morbidelli "consistent"...bulega in moto3 mi sembra spento.Ma anche digiannantonio o bastianini,quest'anno non sono incisivi.

Inviato
4 ore fa, sarge dice:

No era troppo occupato a giustificare l'ennesimo taglio.

test di pneumatici a jerez,dopo la gara.

si accettano scommesse che stavolta scatta l'hat trick col gpv a fine gara.

Com'era?Marquez sente la pressione di vinales?LOL

Impressionato dal bel movimento in moto2 e da morbidelli "consistent"...bulega in moto3 mi sembra spento.Ma anche digiannantonio o bastianini,quest'anno non sono incisivi.

cazzobestia ogni anno pare che in mot3 si spacca i culi...e poi ogni anno rimaniamo delusi da qualcuno (lo scorso anno bastianini e fenati,quest'anno bulega per me). cioè io un italiano fenomeno (non in una sola gara)in moto3 non lo vedo.

E quest'anno il migliore per ora è quello che corre li da 5 anni..miglior risultato 4° nel mondiale...e non corre manco per un top team...(se non si è capito per ora è un complimento per fenati...che mi sta sulle balle...ma almeno lui a volte c'è :D  )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Eppure Fenati alla prima vittoria mi impressionò...
Secondo me si è perso di testa, ha pensato di essere arrivato... è un peccato. Comunque un plauso a morbidelli che arriva dalla Supersport e sta maturando bene!

☏ Redmi 4 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
Romano é troppo concentrato ad imitare valentino...

Sono d'accordo...Infatti l'aver lasciato il team 46 è positivo secondo me.
È anche vero però che oramai è in moto3 da tempo..

☏ Redmi 4 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/