Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bei soldi al mercato nero...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Tutto matto. Metti che cade ancora la gamba se la trova per cappello

Ma poi che senso ha, ormai il mondiale è chiuso. Non riescono proprio a vendere manco un biglietto senza?

☏ iPhone ☏

Inviato
9 ore fa, d.lo. dice:

...cut....

Ma poi che senso ha, ormai il mondiale è chiuso. Non riescono proprio a vendere manco un biglietto senza?

☏ iPhone ☏

Un giorno non molto lontano,sky trasmetterà la domenica verso le 2 la docufiction "la vida del milagroso" in diciasette puntate nella quale ci sarà un piccolo spazio per la sintesi del gran premio appena corso.

:ph34r:

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Inviato

PL1 in corso, sul fresco che ha piovuto stamattina, quindi pochi giri per tutti, in primis per Rossi (8) e tempi sul giro molto dilatati. 4 Honda snelle prime 7. Ovviamente MM sempre in primA fila...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
On 19/9/2017 at 12:09, LucioFire dice:

intanto pure stonardo è tornato in pista

:shock:Subito ho pensato che Stoner avesse adottato un cognome italiano e fosse sceso in pista... Cosa volevi dire?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
2 ore fa, lantanio dice:

:shock:Subito ho pensato che Stoner avesse adottato un cognome italiano e fosse sceso in pista... Cosa volevi dire?

che stoner ha fatto i test

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Qualifica strana pole di vinales secondo lorenzo terzo rossi (gran prestazione per le sue condizioni)...marquez si sdraia e il dovi non pervenuto...non so cosa aspettarmi nella gara di domani...se la yamaha non distrugge le gomme vinales potrebbe riavvicinarsi alla testa del mondiale..

• Mi Piace 1