Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh che ultimo giro al cardiopalma! Marquez ha voluto strafare e si è imbarcato ed ha perso la gara. Poi il suo solito stupido giochetto alla o la va o la spacca all 'ultima curva ed anche stavolta DesmoDovi non è caduto nella trappola. Dovrebbe farlo riflettere...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Bella la gara! (vista in differita);

Plauso al Dovi!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato (modificato)

Dal tubo, sintesi degli ultimi cardiopalmosi giri. Si vede bene come all'ultima curva DesmoDovi dopo aver fatto sfilare il MM gli chiude l'esterno, obbligandolo a provare all'interno, ma senza speranza, con il desmo16 che urla "vittoria!"

E l'intervista...

E, aggiungo, gara giapponese, nei primi dieci, 4 ducati ed una aprilia (moto italiane) una sola honda 2 yamaha e 2 suzuki (e anche allargando la forbice ai primi 15, va pure peggio perchè entra anche una austriaca KTM).

Nei primi 4 tre italiani. Contento per la bella gara di Iannone, una volta tanto usa la testa... Per Lorenzo... comunque sesto, era scivolato fino alla nona posizione ed aveva Rins oramai a mirino (a 1" e 5). Continua a mancargli lucidità e/o furbizia strategica. Mi pare che quest'anno chi è stato in testa fin dall'inizio alla fine non ha mai o quasi mai vinto...

Direi che nel complesso è stato un bellissimo week end per i colori italiani in motoGP.

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato

ROFL, ma avete sentito che ad Aegerter è stata tolta la vittoria di Misano, andata a Luthi, il quale ha guadagnato 5 punti sul Morbido?

• Wow! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
ROFL, ma avete sentito che ad Aegerter è stata tolta la vittoria di Misano, andata a Luthi, il quale ha guadagnato 5 punti sul Morbido?
Sì ma mi sfugge il motivo...

☏ X5pro ☏

Inviato

Rinnovo i COMPLIMENTI al Dovi.

Una " lucidita' " di guida allucinante , unita ad un manico da paura.

Questo Andrea merita il titolo.

Ha sempre la situazione sotto controllo. E le idee ben chiare su cosa serva (la velocita', non il rischio)

PS Notare, durante TUTTA l' accelerazione sul rettilineo del traguardo, l' impennata FISSA dell' anteriore ad 1 solo centimetro dall' asfalto (bagnato...). TRACTION CONTROL raffinatissimo

• Mi Piace 3
Inviato

si, vero,l'honda alza di più e poi mette l'anteriore a terra. La ducati sul rettilineo in pratica aveva l'anteriore ad altezza fissa .

In staccata però era meno bilanciata.  Entrambi hanno dimostrato grandissime gonadi

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Primo e terzo a casa della honda.

Adesso cominciano i problemi.

A philip island si presenteranno con una rcv formato missile.

Conviene a ducati trovare alla svelta il modo di fare piacere l'isola di filippo a dovizioso.

Fantastico a tenere il gas aperto con la gomma finita e la moto che ti si muove sotto.Devi avercele grosse,molto grosse.

• Mi Piace 5
Inviato (modificato)

Macché RCV formato missile, dalla slot machine delle gomme usciranno le caselle con scritto: "dare le gommine stanche alla Ducati".

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)