Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E’ stato un weekend davvero perfetto” riconosce Andrea Dovizioso “Siamo stati veloci in tutti i turni, sia con l’asciutto che col bagnato, e oggi sotto la pioggia siamo riusciti a dominare. Qui a Sepang Jorge ed io avevamo un vantaggio di moto, perché la nostra Desmosedici era molto veloce, e siamo riusciti a gestire la gara al meglio anche se le condizioni dell’asfalto erano molto difficili perché c’era davvero poco grip. Sono molto contento per questa vittoria che mi tiene ancora in gioco per il campionato e, anche se so che a Valencia sarà molto difficile perché è una pista dove Marquez va molto forte, andremo in Spagna con ottimismo cercando di portare a casa il massimo risultato.”
 
Jorge Lorenzo ha detto: “E’ stata una grande gara che dimostra la progressione che abbiamo fatto durante tutto il fine settimana. Ero molto a mio agio sulla moto e, anche se avrei preferito una gara asciutta, quando ho visto che pioveva ho cambiato mentalità ed ho cercato di mantenere la massima concentrazione, per evitare un errore come a Misano. Ho spinto al massimo ma negli ultimi giri sono andato un po’ in crisi con le gomme, soprattutto con quella anteriore, e mi sono preso qualche spavento in varie curve. Non era il caso di fare sciocchezze e quando ho rischiato di cadere alla curva 15 e mi ha passato Andrea ho capito che non me la sarei potuta giocare per la vittoria. So perfettamente quanto è importante per Ducati un titolo mondiale e Dovizioso ha fatto una stagione fantastica e si merita di lottare per il campionato fino all’ultima gara. In questo weekend Andrea è sempre stato più veloce e sono contento per la squadra per questa prima doppietta della stagione, perchè significa che stiamo lavorando molto bene.”
 
Raggiante anche Luigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse): “Sono davvero contento per lo splendido risultato di oggi, che tiene ancora aperta la lotta per il titolo mondiale piloti fino all’ultimo GP. Sia Andrea che Jorge hanno fatto una gara perfetta, senza commettere errori nonostante le condizioni insidiose dell’asfalto e la Ducati ha dimostrato di essere la moto da battere su questa pista. Un risultato di squadra da incorniciare: adesso andiamo a Valencia consapevoli che sarà un’impresa difficile ma che giocheremo le nostre carte fino all’ultimo.”
Inviato
31 minuti fa, mikisnow dice:

Si discute sulla'abbraccio freddo fra i due ducatisti.

Ci credo, che motivo aveva il n.2 del team di tirare fin quasi a stendersi (vicinissimo in un paio di occasioni) con Zarco lontano e il Dovi che ha dovuto rischiare più del lecito per vincere e tener aperto il mondiale.....?!

  • Mi Piace 1
Inviato



Ci credo, che motivo aveva il n.2 del team di tirare fin quasi a stendersi (vicinissimo in un paio di occasioni) con Zarco lontano e il Dovi che ha dovuto rischiare più del lecito per vincere e tener aperto il mondiale.....?!


Ogni volta ciò che fa Lorenzo non vi va bene

Ha rallentato tantissimo e ha fatto passare dovi, non ha nemmeno provato a replicare

Vedete i complotti anche dove non ci sono.

☏ Redmi 4 ☏

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)
49 minuti fa, Gengis26 dice:


 

 


Ogni volta ciò che fa Lorenzo non vi va bene

Ha rallentato tantissimo e ha fatto passare dovi, non ha nemmeno provato a replicare

Vedete i complotti anche dove non ci sono.

☏ Redmi 4 ☏
 

 

Non ha affatto rallentato fin quando a causa della chiusura dell'anteriore non è stato passato. Potresti al limite dire che non ha provato a contrattaccare, ammesso che ne avesse...

E il complotto, nelle mie parole, dove l'hai letto.....?!? :shock:

Modificato da MaxKTMp3
Inviato
Sarà, però intanto vince dovizioso...


☏ iPhone ☏
Però nell'impossibile confronto nel tempo Lorenzo - Rossi su Ducati è il primo a vincere...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

Senza il problema prima del giro di allineamento Petrux sarebbe arrivato a podio...

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.