Vai al contenuto
  • 0

Ugobradipo65

Domanda

Buongiorno,

intanto comincio con una mia breve presentazione.

Mi chiamo Ugo e ho sempre avuto un debole per il "motore anglosassone" sarà perché a scuola essendo mancino mi chiamavano "l'inglese" o per il mio primo amore col defender della land rover (prima con mio papà e poi "da grande" con un mio fuoristrada).

Avendo un desiderio di un motore benzina corposo senza però volermi dilapidare volevo passare ad un bolide per calmare il "bollore" !!!

Ora mi sono imbattuto  in una jaguar X300 di 4000 cc. del 1994.

Cosa mi consigliate

Certo di un vs. parere ringrazio

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
2 ore fa, Ugobradipo65 dice:

Buongiorno,

intanto comincio con una mia breve presentazione.

Mi chiamo Ugo e ho sempre avuto un debole per il "motore anglosassone" sarà perché a scuola essendo mancino mi chiamavano "l'inglese" o per il mio primo amore col defender della land rover (prima con mio papà e poi "da grande" con un mio fuoristrada).

Avendo un desiderio di un motore benzina corposo senza però volermi dilapidare volevo passare ad un bolide per calmare il "bollore" !!!

Ora mi sono imbattuto  in una jaguar X300 di 4000 cc. del 1994.

Cosa mi consigliate

Certo di un vs. parere ringrazio

Che la XJ con il 6 cilindri da 4.0 litri è uno dei modelli più rognosi a livello di elettronica delle Jaguar moderne.

Considera poi che c'è da rifare le tubazioni alta pressione del cambio automatico (fragili su quel modello).

A parità di spese, io cercherei una S-Type X202

http://ww3.autoscout24.it/classified/294776535?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/288551973?asrc=st|as

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social