- 0
Acquisto seconda auto
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18316 visite
-
- 7 risposte
- 1058 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
Francesco87
Salve a tutti,
è qualche mese che sto cercando un'auto per la moglie che ha deciso di abbandonare lo scooter vista anche la necessità di spostarsi con la bimba piccola, il problema è che non riesco a raccapezzarmi tra i mille preventivi fatti.
Stiamo cercando un'auto piccola, i10, panda, aygo ecc.., non necessariamente nuova, va bene anche un km0/semestrale/usato di max 3 anni, km annui 6000, eviterei una motorizzazione diesel e valuto di buon grado gpl e metano, budget, non vorremmo sforare i 10000€, meno spendiamo meglio è.
L'auto vorremmo tenerla per parecchi anni, quindi cerchiamo anche qualcosa di affidabile nel tempo.
Finora non ho trovato prezzi abbordabili e ho girato quasi tutti i concessionari di zona (Verona), me ne è rimasto uno solo che avrebbe una seat mii chic a metano con 17000km a 9500€ + passaggio prezzo non trattabile (guardando le quotazioni dell'usato mi sembra un pò altino, magari sbaglio a guardare le quotazioni, ma quando vendi una macchina le guardano anche loro).
Vi ringrazio se saprete darmi qualche dritta in merito a modelli che è meglio evitare e su quali è meglio orientarsi.
Francesco
Modificato da Francesco87Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: