Vai al contenuto

Due curiosita su Seat Malaga e Seat Ibiza

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho questi due dubbi

La Seat Ibiza I serie (quella del System porsche) e stata davvero un'auto realizzata tutta da Seat oppure utilizzava ancora componenti Fiat?

La Malaga era si o no una Regata rimarchiata o per lo meno derivava dalla Regata in qualche cosa?(me lo sono sempre chiesto dato che trovavo abbastanza simile Malaga e Regata)

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La Ibiza prima serie era derivata dalla Uno....almeno da quello che mi ricordo.

All'epoca ero indeciso tra la Ibiza e la Uno. Alla fine optai per la Uno Turbo! 8)

Guest 126/131
Inviato

:D:shock: :wink: ..sono proprio identiche....comunque la seat aveva fatto un misto di 126-127...che si chiamava 133 se non sbaglio :wink:

Inviato

Ricordavo bene io che la Malaga era derivata dalla Regata e la Ibiza dalla Uno (mi pare che avessero lo stesso pianale e il gruppo motore cambio che differiva per il System Porsche)La seat derivata dalla Ritmo si chiamava Ronda ed era anche piu carina della Ritmo (secondo me)

Guest 126/131
Inviato
Ricordavo bene io che la Malaga era derivata dalla Regata e la Ibiza dalla Uno (mi pare che avessero lo stesso pianale e il gruppo motore cambio che differiva per il System Porsche)La seat derivata dalla Ritmo si chiamava Ronda ed era anche piu carina della Ritmo (secondo me)
Inviato

La Fiat/Seat 133 era una delle proposte bocciate per la 127 e comunque era dotato del vecchio motore della 850 fra l'altro la Seat produceva anche la 127 5p molto rara da noi (specie la 1 serie)

Guest 126/131
Inviato
La Fiat/Seat 133 era una delle proposte bocciate per la 127 e comunque era dotato del vecchio motore della 850 fra l'altro la Seat produceva anche la 127 5p molto rara da noi (specie la 1 serie)
Inviato

Prima che la panda scendesse a 10Milioni di lire era la marbella la macchina meno costosa in Italia ed era praticamente uguale alla panda prima serie(differiva solo dal frontale che a me piaceva di piu rispetto alla Panda)quindi se ne vedono ancora molte in giro nelle mie zone