Vai al contenuto

MOTO GP

roberto

Messaggi Raccomandati:

Gente ma avete visto che gara??????????

:shock:

Bellissima.... come sapete io tifo per Max... che ha fatto un'ottima gara... ma Rossi è un fenomeno... incredibile quello che ha fatto in pochi mesi...

Spero che Honda d'ora in poi supporti Max al 100% e la pianti con sti Hayden, Barros, ecc... Max è l'unico che con una moto superiore può battere Valentino...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto :!: impressionante la battaglia tra max e valentino!

Veramente Valentino e troppo forte...24 gare di seguito vinte e credo 92 in totale...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Guest DESMO16
... Max è l'unico che con una moto superiore può battere Valentino...

..si potrebbe batterlo (il condizionale é d'obbligo :lol:) nel caso in cui avesse a disposizione una versione ufficiale e non una clienti; nelle migliori delle ipotesi potrebbe avere il materiale più competitivo solo quest'estate, quando oramai (credo) Valentino avrà settato e migliorato la Yamaha quasi interamente...quello che serve alla Yamaha é maggior potenza (al contrario della Ducati che ne ha persino in eccesso e richiede una messa a punto più incisiva)..comunque Valentino ha fatto un'ottimo lavoro anche come messa a punto, soprattutto se lo confrontiamo col fatto che ha potuto lavorare con la nuova moto solo da gennaio visto che lo Honda (vigliaccamente) non gli e l'ha permesso causa penali economiche...Questa, pertanto, é una vittoria soprattutto contro la Honda che si é lasciata scappare (o meglio gli ha volutamente voltato le spalle) il migliore pilota attualmente disponibile e non tanto contro Biaggi...io spero personalmente che anche Ducati riesca al più presto ad essere della partita per eliminare definitivamente l'equazione "Honda=moto imbattibile".

Piccola pagella:

- Valentino Rossi = 10 e Lode: ancora ci sorprende, non ho parole..

- Max Biaggi = 9: ha combattuto con valore ma ogni tanto

commette qualche errore

- Honda = 4:...ha messo come prima guida Barros

(nettamente inferiore a Biaggi), sembra essere

menefreghista e legata unicamente alle proprie

ideologie industriali: preferisce perdere piuttosto

che tentare di migliorarsi, cioé non vuole

ammettere i propri errori.

Link al commento

- Valentino Rossi = 10 e Lode: ancora ci sorprende, non ho parole..

- Max Biaggi = 9: ha combattuto con valore ma ogni tanto

commette qualche errore

- Honda = 4:...ha messo come prima guida Barros

(nettamente inferiore a Biaggi), sembra essere

menefreghista e legata unicamente alle proprie

ideologie industriali: preferisce perdere piuttosto

che tentare di migliorarsi, cioé non vuole

ammettere i propri errori.

Ciao

Luxan

Link al commento

Guest DESMO16

.

Personalmente, deluso, metterei anche un 4 a Ducati che con un anno di esperienza sulle spalle non è riuscita a migliorare, anzi con la nuova moto le cose sembrano davvero andar male... Bayliss penultimo in griglia è da brividi!

Link al commento

Guest Lupino156

In effetti grande gara di Valé però dobbiamo aspettarci gare molto impegnative xché la Yamaha necessita ancora elaborazioni di telaio e sopratutto potenza del motore...la Honda con Max è PERICOLOSISSIMA...ci aspettano grandi emozioni...e dai sosteniamo anche la Ducati

Link al commento

Che gara! Sono rimasto incollato allo schermo tutto il tempo.

Tanto di cappello alla bravura di Valentino che,secondo me,ha avuto più coraggio di Max negli ultimi giri. Io,sinceramente,spero che il titolo lo vinca Biaggi alla fine. Ma vorrei sempre una bagarre come domenica.

Speriamo,poi,che si rifaccia sotto la Ducati.

Comunque,viva le 2 ruote,altro che F1 concilia sonno! :D

Link al commento