- 0
Consigli cambio auto per mio padre. Giulia, X1, oppure...
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18261 visite
-
- 7 risposte
- 1053 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8407 visite
-
-
-
Domanda
Gioppino
Buongiorno a tutti!
Sono qui per chiedervi consigli per l'acquisto della prossima auto di mio padre. Attualmente ha una Audi A3 2.0tdi di fine 2013. A breve gli scadrà il leasing e sta valutando il cambio.
Vi spiego brevemente la situazione:
La prossima dovrebbe essere quella DEFINITIVA, nel senso che vorrebbe fare un altro leasing di tre anni e poi, una volta in pensione, riscattarla e tenersela fino a fine vita (della macchina, si spera!!)
Il kilometraggio annuo sarebbe più da benzina, ma le percorrenze più da diesel: lui comunque vorrebbe rimanere sul diesel, diciamo sempre 150cv.
Il budget: massimo, ma proprio massimo, 38000€.
Le candidate: per ora ha visto solo Giulia e X1: due auto completamente diverse, lo so. Se da una parte è stato amore a prima vista per la Giula, dall'altro è molto tentato dal suv. Nella sua vita ha avuto tante auto ma appunto... auto. Non ha mai avuto il suv e l'idea lo affascina molto.
Non ha esigenze particolari per gli optional, diciamo che quelli fondamentali sono: navi, clima auto, bluetooth, retrocamera e se sta nel budget anche il cambio automatico. Niente cruise, niente tetti panoramici, niente fari led (se sono di serie ok).
Ora vi chiedo, quali altre alternative possiamo considerare? Ho visto la Jaguar XE ma non so che scontistiche fanno e quindi se stiamo nel budget. Altro? Qualche suv?
grazie a tutti in anticipo!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
3
2
Giorni di maggior attività
5 Apr
16
4 Apr
5
7 Apr
2
9 Apr
1
Top Posters For This Question
Gioppino 5 messaggi
Dannatio 3 messaggi
TurboGimmo 3 messaggi
leon82 2 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Apr 2017
16 messaggi
4 Apr 2017
5 messaggi
7 Apr 2017
2 messaggi
9 Apr 2017
1 messaggio
Messaggi Popolari
Dannatio
Mio Padre ha fatto il percorso inverso......ha avuto negli ultimi 10 anni un X5....e non vedeva l'ora di tornare a guidare "decentemente". E infatti cosa abbiamo ordinato??
Walker
Ecco, spegnerei gli entusiasmi su questo punto qui. La frase potrebbe funzionare se fosse: "non ha mai avuto la CABRIO e l'idea lo affascina molto". Dopo anni di auto con seduta normale, prende
Crice
Giulia a mani basse dai!
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: