- 0
Quale scelgo tra le due? O consigli su altro?
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18317 visite
-
- 7 risposte
- 1059 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
phoenix77
Salve a tutti. Sto cercando un auto per sostituire la mia opel corsa 1.3 cdti del 2004 che con 200000 km non mi da più l'affidabilità di un tempo. Partendo dal presupposto che meno spendo e meglio è, vorrei spendere massimo 17k €, ho visto un paio di autovetture sulle quali mi è caduto l'occhio. Una è un peugeot 2008 hdi 100 cv active 9700km del marzo 16 a 14600 + pp però se gli butto sul tavolo 14500 pp compreso sono sicuro che me la molla, mentre la seconda un nissan juke del 2016 con 6000km dci start a 15k € da trattare pp compreso! Consigli? O mi butto su altro? Fondamentalmente cerco un suv/crossover dai consumi contenuti e che abbia 5 stelle nei crash test. Ho considerato anche il mitsubishi asx 1.6 diesel ma prendendo la base base ci vogliono 18500€ e mi scoccia spendere tutti sti soldi per una macchina che tra l'altro viene lasciata in strada.
Ps. Esiste il miglior periodo per acquistare un auto? Qualche anno fa mi ricordo che ottobre novembre e dicembre erano periodi in cui trovavi occasioni a pioggia (mi riferisco ad alfa e fiat), ma oggi?
Grazie a chi interverrà
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: