- 0
Consiglio gomme estive
-
Contenuti simili
-
Cambio batteria ibrida Toyota Prius
Pubblicato da elucevanlestelle,
- manutenzione auto
- ricambi auto
- (e 7 altri in più)
- 7 risposte
- 34273 visite
-
Consiglio sito e-commerce per gomme auto 1 2
Pubblicato da Hetfield88,
- pneumatici online
- acquisto pneumatici
- (e 4 altri in più)
- 12 risposte
- 10584 visite
-
- 31 risposte
- 6630 visite
-
-
-
Domanda
vince-991
Ciao a tutti, tra poco sara' il momento di rimontare le gomme estive e quest'anno mi tocca metterle nuove per deperimento naturale di quelle vecchie. Ho avuto le Bridgestone Potenza RE050A nelle dimensioni 225/45 R17 e codice 91V. Vorrei, mantenendo le caratteristiche descritte sopra, andare su qualcosa di meno sportivo. Nel senso che le Bridgestone sono state ottime ma le asperita' delle strade si sentono tutte e le reazioni al volante sono quasi violente (percorro per un bel tratto e quotidianamente una strada provinciale ormai abbandonata a se stessa). Potete, per cortesia, consigliarmi uno pneumatico comunque di buona qualita'? Tenete presente che ho le termiche per l'inverno quindi le estive le uso da aprile a ottobre. Grazie mille.
Modificato da vince-991Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
30
21
13
10
Giorni di maggior attività
5 Mag
10
11 Apr
8
14 Lug
7
6 Apr
7
Top Posters For This Question
bik 30 messaggi
vince-991 21 messaggi
Berter 13 messaggi
guidomaluccio 10 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Mag 2017
10 messaggi
11 Apr 2017
8 messaggi
14 Lug 2017
7 messaggi
6 Apr 2017
7 messaggi
Messaggi Popolari
danicube
Ordinate oggi le yoko advan sport v105 in misura 205/55 16 91v. 247€ a cui aggiungere una quarantina di montaggio.. vi farò sapere come vanno
coupè
Ho avuto sulla 159 jtdm le tue Bridgestone, diversi treni di P zero e l'ultima volta ho montato i P7 Pirelli la misura era /50 però . Sono un filo meno sportive delle potenza e dei pzero, ma meno rumo
1happydream
@Vince Non so il tuo budget. Ti lascio qualche idea - Low cost valide http://www.nadix.it/it/Nexen-N-Fera-SU1-22545-R17-94Y-XL http://www.nadix.it/it/Toyo-PROX
Immagini Pubblicate
127 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: