- 0
Acquisto prima auto, confusione totale.
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18163 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8369 visite
-
-
-
Domanda
StepTNT
Buongiorno a tutti,
scrivo perchè mi serve aiuto nella scelta della mia "prima" auto, nel senso che sarà la prima che acquisterò da solo.
Attualmente possiedo una Clio 2 Fase B del 2003 e, per diversi motivi, si avvicina il momento della sua sostituzione.
Prima di entrare nel pieno del discorso, parliamo del budget: non ho una cifra fissa al momento, diciamo che posso arrivare fino ad un anticipo di 8000€ e rate mensili da 500€.
Ovviamente vorrei chiudere il finanziamento nel tempo più breve possibile, ma penso che scendere sotto i 36 mesi sia abbastanza difficile.
Specifico che sono interessato solo ad auto nuove o km0 (vivo in Calabria).
Passiamo quindi alla parte importante, ovvero: cosa prendere?
Infine, per facilitare le cose, elenco alcune auto, in ordine sparso, che al momento ritengo interessanti (dove non specificato intendo la versione 2017):
Spero di non aver confuso anche voi e che possiate darmi una mano nell'affrontare questo dilemma
EDIT: Preciso che la lista delle auto qui sopra non è da intendere come una lista di quelle tra cui scegliere, è solo un elenco di auto che mi piacciono. Questo significa che potete suggerirmi tranquillamente altro, sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio.
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: