Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ecco, esatto..

la stessa macchina IMHO è fattibile col 280*cv della veloce (per me ci sta, riposizionando gli accessori) 

fari anteriori migliori, luci diurne, Euro 6 , se offrissero un'immatricolazione speciale (in pratica, la macchina deve inquinare e far rumore come una Giulia2016 ,su crash test e altre cosette ci passano sopra)

EDIT: esempio...credo che ESP e ABS siano obbligatori in sede omologativa, ci vorrebbe un'eccezione..

avresti un'auto usabile (vabbè non tutti i giorni, ma comunque usabile) e in ordine anche per i blocchi e il politicamente corretto.

massimo 100 pezzi all'anno....80.000 euro 

*abbassabile a 220-240 volendo

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Matteo B. dice:

Ecco, esatto..

la stessa macchina IMHO è fattibile col 280cv della veloce (per me ci sta, riposizionando gli accessori) 

fari anteriori migliori, luci diurne, Euro 6 , se offrissero un'immatricolazione speciale (in pratica, la macchina deve inquinare e far rumore come una Giulia2016 ,su crash test e altre cosette ci passano sopra)

avresti un'auto usabile (vabbè non tutti i giorni, ma comunque usabile) e in ordine anche per i blocchi e il politicamente corretto.

massimo 100 pezzi all'anno....80.000 euro 

Per un'auto così devi considerare un 150K euro, senza considerare la speculazione nata su certe auto

Modificato da poliziottesco
Inviato
Adesso, poliziottesco dice:

Per un la oro così devi considerare un 150K euro, senza considerare la speculazione nata su certe auto

si ho visto il titanio e carbonio ecc..

magari non quell'esotismo....

per me entro i 100 k ce la si può fare.

usando i "body" meno nobili..oppure ,ripeto,un'alfetta GTV con quella roba sotto.

Inviato
Adesso, Tony ramirez dice:

immaginate il 112 con il motore della 595... sbav

ma anche una UNO turbo pre restyling, con gli interni rifatti come quella Alfa.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, stev66 dice:

se è per questo , facciamoci del male e mettiamo un m-air 170 Cv sotto una 147 :lol:

la 147 è un pò troppo vicina, tra 10-15 anni batteria sotto il divanetto posteriore e sistema iPPrido plug-in .

280 cv totali e 50 g/Co2  :mrgreen:

• Mi Piace 1
Inviato
18 minuti fa, stev66 dice:

se è per questo , facciamoci del male e mettiamo un m-air 170 Cv sotto una 147 :lol:

Sarebbe filologicamente nemmeno un'eresia. Il 1.4minkiaair per i test finì anche sotto la 147. Viaggiava pure bene

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI