Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Escono dalle fottute pareti le E8*! :lol:

In casa come sapete abbiamo avuto E87 ed E81 ambe del 2008 e in quanto ad interni in effetti la copertura del volante è quella presa peggio. Il volante sportivo senza comandi si è spellato dal trasparente, mentre sulla 120d e81 il volante sportivo con i comandi era bello graffiatello ma basta.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, senza andare ulteriormente O.T.....la mia per ora regge alla grande, seppur la qualità dei materiali non sia il suo punto di forza.

 

Detto questo, qualcuno ha qualche info in più in merito al codice di progetto della 1er III?

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2016 at 17:10, Cosimo dice:

per i montanti basta uno spessorino di gommina adesiva, nel nostro caso erano andati a posto.

 

Ah ecco, allora non è un difetto della mia, è una precisa peculiarità tecnica :D

Per curiosità (e anche per risparmiarmi i vari tentativi a vuoto): lo spessorino lo avevi collocato tra il coprimontante e il parabrezza? Perché provando a tastare col dito mentre tornavo a casa, quella è l'unica zona in cui si percepisce un'intercapedine appena sufficiente a infilarci qualcosa. Per il resto le superfici combaciano ermeticamente.

Questa robaccia è assemblata meglio di come è costruita...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz dice:

Per curiosità (e anche per risparmiarmi i vari tentativi a vuoto): lo spessorino lo avevi collocato tra il coprimontante e il parabrezza?

 

Occhio solo che questa cosa non vada ad interferire con eventuali airbag a tendina,  potrebbe diventare molto pericoloso ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 mesi fa...

Source: BMWBlog.com

Next BMW 1 Series Hatch built under codename F40

Rumors | June 18th, 2016 by Horatiu Boeriu
 

 

The next generation BMW 1 Series is due out in 2018. Whether the hatch as we know it today will continue to carry the 1 Series badge or the rumored 2 Series moniker, is another story, but what’s certain is that its design and construction will become even more premium and, and it will also be slightly larger than the current generation.

The 1 Series Hatchback as we know it today will switch over to the UKL front-wheel drive platform and will allow BMW to focus on a new segment. Therefore, the new hatches will continue to be built under the Fxx designation, in this case, F40.

BMW will give the five door hatch a front-wheel drive platform paired with three and four-cylinder engines. Models like the 116i, 118i, 120i, 116d, 118d and 120d will appear in the lineup, including a BMW 135ix which will likely replace the current rear-wheel drive M140i.

The rendering shown here builds atop the current BMW design language, but with a small twist – the headlights are slimmer and more angular, and full LED lights are standard. The side view shows a mirrorless car with cameras to help the driver navigate through traffic – similar to the recently unveiled BMW i8 Mirrorless Camera.

BMW plans to introduce the successor of the popular hatch in 2019.

 

Ancora speculazioni, a mio avviso, ma ad oggi non c'è ancora l'ombra di un mulo che sia uno. Laddove G20 è in test su carrozzeria definitiva (ricordo che F30 è uscita ben dopo F20), mi sembra davvero strano non vedere ancora alcun modello della nuova, sia esso su UKL che su 35up. Che sia ancora in forse la TP?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente per BMW è un modello marginale dal poco guadagno. L'economia dice UKL , ma il rischio è di dimezzare le vendite ( già non eccezionali ) . nel dubbio prendono tempo e vanno avanti col maialino ristilizzato :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che tuttavia, hanno deciso che la prossima serie 2 sarà ancora TP, e che ci sarà anche la Gran Coupé, pure in versione M2. Non male se così fosse davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.