Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 ore fa, Beckervdo dice:

Serie 2 AT copre circa il 30% del monte vendite totale di BMW.

Ricercata da mamme, genitori single, giovani under 35 ed over 65 (praticamente i papà che prima avevano la Serie 3 e Serie 5, ora troppo basse e troppo grandi, si sono catapultati sulle Active Tourer e Gran Tourer)

 

 

 

 

Ok, ma faccio fatica a spendere oltre 60 mila euro  (fino a  oltre 100k ) per una berlina  o coupé  con lo stesso marchio.

 

di sicuro rende (il mercato c'è eccome), ma non andava marchiata BMW.

 

 

Inviato
5 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

Ok, ma faccio fatica a spendere oltre 60 mila euro  (fino a  oltre 100k ) per una berlina  o coupé  con lo stesso marchio.

 

 

 

Screen-Shot-2013-02-02-at-23.05.21.png  =mercedes-amg-gt-2014_34.jpg?itok=3IRZNYt

:mrgreen:

 

  • Mi Piace 4
Inviato

il metro che hanno usato in BMW è quello.

 

tuttavia MB è da tempi immemorabili che fa "di tutto". è l'eccezione che conferma la regola.

 

non è così per BMW che ha dovuto creare il Brand dal basso, era arrivata in alto e adesso lo fa ridiscendere.

 

altra cosa.

  • Mi Piace 2
Inviato
3 minuti fa, Matteo B. dice:

tuttavia MB è da tempi immemorabili che fa "di tutto". è l'eccezione che conferma la regola.

 

e comunque anche loro stanno ben attenti a non mescolare mele con pere: quando ci hanno provato ne è uscito 'sta roba qui... :o

 

vaneo-337x251.jpg

 

Inviato

coaster

 

Va bene che come mezzo è onesto, ma una Kia IDENTICA cosa ha al confronti che non va?

Non ha il muso porcelloso, ce l'ha da tigre, per me è pure meglio.

 

Il numero pazzesco del 30% mi spaventa.

Tempo dieci anni e in bmw si faranno un sacco di domande su cosa convenga davvero produrre, imho.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
4 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

Ok, ma faccio fatica a spendere oltre 60 mila euro  (fino a  oltre 100k ) per una berlina  o coupé  con lo stesso marchio.

 

di sicuro rende (il mercato c'è eccome), ma non andava marchiata BMW.

 

 

 

 

Bastava  marchiarla mini come il pianale UKL richiede ;) 

Modificato da A80
Inviato
1 ora fa, mikisnow dice:

Eh no! Mica potevano rovinare il marchio Mini sulle doti dinamiche! ...meglio rovinare il marchio BMW! Ma questo la gente vuole.

 

 

Lo hanno già rovinato il marchio mini...mettendoci il diesel - pure in versione da pochi CV - e avendo creato l'obrobrio attuale ..e pure 5 P! A sto punto mettendo in gamma la mini gran tourer lo sputtanamento non veniva intaccato :)  Così invece hanno " macchiato " BMW 

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Beckervdo dice:

Tutto e tutti

 

Incredibile, non l'avrei mai detto. 

Immagino che si intenda Tourer+Gran Tourer, però la seconda dovrebbe avere una fetta di gran lunga inferiore. Io avrei detto Serie 3 e X1/X3 nelle prime due posizioni. 

 

Viste queste cifre, da un lato la scelta di fare Serie 1 a TA si ancora di più; dall'altro però, con 3 pulmini tranquilli su 10 auto vendute, il mantenimento a lungo termine di un'immagine premium solida imho è non poco scricchiolante... :pen: 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.